Coppie e Liti

Pechino Express 2, Corinne (S)Clery lascia Angelo Costabile dopo l’eliminazione

Da settimane i protagonisti della seconda edizione di Pechino Express sono sicuramente i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile. Sessantatré anni lei e solo trentacinque lui. Nel corso delle puntate hanno dato vita a siparietti degni di nota: lui si è fatto mettere i piedi in testa tutto il tempo senza reagire nemmeno agli schiaffi. Un angelo di nome e di fatto. Grazie a questo suo caratterino, l’attrice francese si è anche aggiudicata l’hashtag #corinnesclery su Twitter. Nella quinta puntata la coppia è stata eliminata e probabilmente la tensione è stata tale da prendere una decisione forse troppo affrettata.

Corinne ha lasciato il suo Angelo. Sì, avete capito bene. E’ stata lei a lasciare lui dopo essergli addirittura corsa dietro con delle pietre in mano. “Non fai niente e ti tirano le pietre”, cantava Antoine in una canzone del 1967: il povero Angelo che colpe ha? Ecco le motivazioni: “Angelo ha un carattere dolce – ha dichiarato Corinne a fine puntata – ma ha avuto delle reazioni per me non accettabili che mi hanno condizionato il piacere di questo viaggio“. Ora lei si prenderà una pausa di riflessione: “Andrò in Francia a casa dei miei amici”. Quindi è lui ad avere un caratteraccio. Sui social network il pubblico è dalla parte di Costabile: #savethetoyboy, gridano (virtualmente) gli utenti a gran voce. Il pubblico pensa che dopo quattro anni il ragazzo si sia liberato di un gran peso. Lui non è dello stesso parere visto che nelle immagini dell’adventure game è apparso addolorato e commosso. Aveva gli occhi pieni di lacrime: “Non dipende da me, ora dipende tutto da lei”.

Cosa pensano gli internauti?Sto aggiungendo Corinne Clery alla lista di persone con le quali non vorrei mai trovarmi chiuso in una stanza“, “Bellissime le immagini della #Cambogia prima dell’arrivo di #CorinneClery, la seconda piaga nella storia del Paese“, “La prossima prova a sorpresa di #pechinoexpress sarà praticare un esorcismo su Corinne Clery“, “Non sopporto che si tratti male la gente e poi prende il fidanzato a sassate. #coerenza”, “Stasera dormi fuori… Le minacce di Corinne Clery al fidanzato…”, “L’urlo di #CorinneClery terrorizza anche l’Estremo Oriente“. A chiudere il discorso ci ha pensato lo stesso Costantino Della Gherardesca: “Grazie Corinne, hai dato moltissimo a #pechinoexpress Grazie Angelo, sei un santo. Tieni duro“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio