Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raoul Bova dimentica Chiara Giordano con l’attrice Rocio Munoz Morales?

Raoul Bova è decisamente l’uomo del momento. Almeno per quanto riguarda il gossip. Prima la notizia di un suo improvviso ricovero in ospedale, poi le voci sulla separazione da Chiara Giordano dopo ben tredici anni di matrimonio e due figli. Infine le malelingue hanno insinuato che l’attore romano fosse gay e che questo sarebbe il motivo della rottura con la moglie. Finalmente dopo settimane di rumors, Raoul ha deciso di parlare e ha chiarito la situazione attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair. Bova ha confermato che tra lui e Chiara è tutto finito: “Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti…

[nggallery id=623 images=5]

 

E sul fatto dell’omosessualità? Se Raoul fosse gay non avrebbe nessun problema dirlo, ma non è così:Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. E’ per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste”. Insomma, gli piacciono le donne. E la conferma arriverebbe anche dalle pagine di Novella 2000 che ha paparazzato il neo single con la bella attrice Rocio Munoz Morales.

Galeotto fu il set di Immaturi – Il viaggio. I due si sono conosciuti proprio due anni fa durante le riprese del film. Nel sequel del fortunato Immaturi, Raoul interpreta il ruolo di Giorgio Romanini che si trova in Grecia in vacanza con gli amici. Una sera insieme a Lorenzo (Ricky Memphis) incontra due spagnole e indovinate con quale delle due passa una notte di passione pur essendo sposato? Proprio con Anna (Rocio Munoz Morales). Alla fine della pellicola Giorgio però torna dalla moglie Marta (Luisa Ranieri). Nella realtà dei fatti invece sembra non essere così.

Raoul e Rocio sono stati fotografati in quel di Madrid (dove vive la ragazza) a passeggiare tranquillamente per la città. Sono solo buoni amici o è stato per lei che Raoul e Chiara si sono lasciati? Negli scatti non ci sono né gesti affettuosi, né effusioni d’amore. Magari i due si sono davvero incontrati dopo tanto tempo per una rimpatriata. Oppure no? Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio