Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Roma Fiction Fest 2013: Raoul Bova arriva da solo ma non perde il sorriso

Questo per Raoul Bova non è certamente uno dei periodi più rosei. L’attore è impegnato sul set del nuovo film natalizio di Fausto Brizzi, Indovina chi viene a Natale, prodotto da Wildside e Medusa, ma ultimamente è finito molto spesso nelle pagine dei giornali e dei siti di gossip. Ieri, 2 ottobre, invece è sembrato sereno sul pink carpet della settima edizione del Roma Fiction FestL’occasione era quella dell’anteprima della nuova fiction di Canale 5, Angeli – Una storia d’amore, insieme a Vanessa Incontrada. Il sorriso non era a trentadue denti come al solito e gli occhi erano un po’ malinconici, ma questo sicuramente è dovuto più che altro alle tante voci che si stanno susseguendo in questi giorni.

LE FOTO DI RAOUL BOVA AL ROMA FICTION FEST 2013

[nggallery id=623 images=5]

Tutto è iniziato quasi i primi giorni di settembre. Prima la notizia di un suo improvviso ricovero in ospedale, smentita poche ore più tardi dallo stesso attore. Il giorno dopo la verità: Bova era stato operato di appendicite qualche mese prima e per questo si trovava in ospedale solo per accertamenti. Due settimane fa invece la notizia che ancora oggi fa impazzire la cronaca rosa. Raoul e la moglie Chiara Giordano si separano dopo ben tredici anni di matrimonio e due figli, Alessandro Leon e Francesco. Sarebbe stata la stessa Chiara a confermare con una dichiarazione sibillina attraverso le pagine del settimanale Chi: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto“. Tra i due pare ci sia davvero una crisi.

Prima la colpa è stata data ai troppi impegni lavorativi di Bova e poi ad una sua presunta omosessualità. Raoul Bova è gay? Le malelingue lo insinuano da anni e forse solo adesso che si parla del divorzio dalla moglie (anche se la conferma ufficiale ancora non è arrivata) hanno preso la palla al balzo. Le voci sono tante e alcuni sostengono che la conferma sia arrivata da Cristina Plevani (vincitrice della prima edizione del Grande Fratello) attraverso un suo status di Facebook. In realtà la ragazza ha ironizzato semplicemente sui rumors e non sa niente a riguardo. L’attore romano non ha detto nulla sulla vicenda che lo vede protagonista, probabilmente per tutelare la sua famiglia e per proteggere i figli. Meglio pensare al lavoro.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio