Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Raoul Bova operato d’urgenza in seguito a un malore: l’agente smentisce

Raoul Bova sta meglio: questa è la bella notizia. La brutta, invece, ieri ha seminato ansia e preoccupazione un po’ ovunque, fra i suoi fan ma non solo. Perché ieri si è saputo del suo improvviso ricovero in un ospedale romano, causato da un malore; pare sia stato sottoposto a un intervento chirurgico e tutto sarebbe andato nel migliore dei modi. Adesso occorre soltanto aspettare che si rimetta completamente in sesto, ma per fortuna la paura è passata. I suoi familiari non hanno rilasciato alcuna dichiarazione e il suo agente smentisce, tuttavia alcune fonti fanno sapere che è tutto vero.

Con ogni probabilità, nel giro di qualche giorno il bell’attore tornerà anche al lavoro: è impegnato sul set del nuovo film natalizio di Fausto Brizzi, Indovina chi viene a Natale, prodotto da Wildside e Medusa (uscita fissata al prossimo 19 dicembre). Nel cast anche Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza.

Lo scorso 14 agosto Raoul ha compiuto i suoi primi 42 anni. Portati meravigliosamente, come è apparso chiaro anche di recente, quando è finito nel mirino dei paparazzi mentre si concedeva un po’ di relax con la moglie Chiara e i due figli a Terracina, in provincia di Latina. Da sempre pratica sport e conduce uno stile di vita salutare; certo, a tutti capita di stare poco bene… Ma per mettere Bova in crisi ci vuole ben altro!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio