Cose da Vip

Marco Bocci, uscita a quattro senza Emma Marrone: qual è la verità?

Marco Bocci è sicuramente il personaggio del momento. Ha infiammato il gossip estivo con la sua relazione con una donna dal forte appeal mediatico come Emma Marrone e adesso è tra i protagonisti della quinta stagione di Squadra Antimafia, serie che tiene incollati milioni di italiani tutti i lunedì su Canale 5. Marco è l’uomo italiano più seguito e paparazzato degli ultimi mesi. Non si fa che parlare di lui e quindi anche un’uscita con degli amici diventa un pretesto per sparlare. Bocci è uscito con tre amici, di cui due erano donne. Errore madornale: così il mondo del gossip può gettare benzina sul fuoco. Marco ed Emma non si fanno vedere insieme da molto tempo e quest’uscita a quattro può far malignare in tanti.

LE FOTO DI MARCO BOCCI CON I SUOI AMICI

[nggallery id=616 images=5]

Insomma, per l’attore umbro ci sono tutti gli ingredienti per fare una vita d’inferno, sempre in fuga dai fotografi, con le domande pressanti degli addetti ai lavori del mondo della cronaca rosa per sapere le ultime della sua relazione sentimentale con la cantante salentina. Ultimamente si parlava di una rottura. Marco si è presentato alla Mostra del Cinema di Venezia da solo e subito sono partite le voci della fine della loro storia:C’è crisi. Sarebbero alle ultime battute. È stato lui a decidere di troncare“. Dai due nessuna conferma, né smentita anche se all’inizio dell’estate sono stati proprio loro ad annunciare a tutti via Twitter di essere felici insieme. Bocci preferisce un silenzio stampa, mentre la Marrone scrive messaggi sibillini sul social network.

LE FOTO DI EMMA MARRONE E MARCO BOCCI

[nggallery id=488 images=5]

Tutti sperano di scoprire la verità domani, sabato 28 settembre, visto che Marco sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Alcune testate riportano che parlerà solo della fiction e dei suoi impegni lavorativi, mentre tutti i fan aspettano con ansia anche delle domande della conduttrice sulla sua vita privata.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio