L’Isola dei Famosi 2016, terza puntata: risolto l’accendino-gate
Lunedì 21 marzo è andata in onda su Canale 5 la terza puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Un’eliminazione che tutti si aspettavano e delle new entry a Cayo Paloma. E, ovviamente, l’immancabile polemica riguardo l’accendino usato dai naufraghi per il fuoco. Finalmente tutti i dubbi sono stati risolti.
La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2016 ha chiarito molti dubbi: Fiordaliso ha confessato di essere stata lei a portare il famoso accendino a Cayo Paloma, nascondendolo nel reggiseno, e di aver acceso il fuoco con quell’oggetto. Ecco allora perché è stata proprio la cantante ad arrabbiarsi tanto con Aristide Malnati quando lui ha detto alla produzione la verità (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, ACCENDINO-GATE. ARISTIDE CONFESSA E FIORDALISO È FURIOSA).
A finire in nomination è stata proprio Fiordaliso, insieme ad Alessia Reato (nominata dal leader Stefano Orfei) e a Gianluca Mech (LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, ARRIVA GIANLUCA MECH: È IL NUTRIZIONISTA DELLE STAR GRAZIE ALLA SUA TISANOREICA). Quest’ultimo ha infatti perso al ballottaggio contro l’altro “zatterato” Cristian Galella (ex di Uomini e Donne) che invece è entrato a far parte ufficialmente del cast ufficiale dei naufraghi. Insieme a lui anche Andrea Preti che così ha lasciato su Isla Desnuda Paola Caruso, Patricia Contreras e Giacobbe Fragomeni (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, BAGNO SEXY PER LE “DESNUDE”. PAOLA E ANDREA SEMPRE PIÙ VICINI).
Ad essere eliminato, infine, è stato Enzo Salvi (come tutti immaginavano) che non è riuscito a battere Jonas Berami e Mercedesz Henger. Ormai i due sono sempre più vicini e c’è chi pensa formino una vera e propria coppia, tuttavia entrambi si definiscono solo buoni amici (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016: JONAS BERAMI E MERCEDESZ HENGER SEMPRE PIÙ INTIMI?). E se fosse solo una strategia per piacere ancora di più al pubblico?
Photo Credits Facebook