Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, bagno sexy per le “desnude”. Paola e Andrea sempre più vicini

Lunedì 21 marzo andrà in onda su Canale 5 la terza puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi (la seconda per Mediaset). In questi giorni hanno fatto molto discutere i protagonisti di Isla Desnuda ed in particolare le esponenti del gentil sesso. Non sapete perché?

Paola Caruso e Patricia Contreras hanno scaldato gli animi del pubblico de L’Isola dei Famosi 2016 con un bagno sexy e le immagini hanno subito fatto il giro del web. Non solo. Le due fanciulle sono state protagoniste anche di una sfilata per i compagni di viaggio Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni per mostrare i costumi da bagno succinti creati con il materiale trovato su Isla Desnuda.

Magari per Paola solo un modo per conquistare Andrea? La “Bonas” di Avanti un altro ha dimostrato fin da subito un certo interessamento nei confronti del modello e solo adesso lui sembra ricambiare. O quasi. I due sono sempre più vicini e passano molto tempo insieme (non potrebbe essere altrimenti, visto che sono solo in quattro in quell’isola), tuttavia Andrea ha rilasciato alcune dichiarazioni ironiche sul loro rapporto: Io e te in un’altra vita avremmo formato una coppia perfetta. In un’altra vita però (sorride, ndr). Un’altra coppia in vista oltre a quella presunta su Cayo Paloma di Jonas Berami e Mercedesz Henger (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016: JONAS BERAMI E MERCEDESZ HENGER SEMPRE PIÙ INTIMI?).

Nel frattempo uno di loro spera di entrare a far parte del cast ufficiale insieme ai naufraghi Aristide Malnati, Stefano Orfei Noses, il nominato Enzo Salvi, il nominato Jonas Berami, Marco Carta, Fiordaliso, Alessia Reato, Simona Ventura, la nominata Mercedesz Henger, Gracia De Torres. Ci sono inoltre i due protagonisti della zattera, ossia l’ex protagonista di Uomini e Donne Cristian Galella e il dietologo Gianluca Mech, che aspettano di conoscere il proprio futuro (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, CRISTIAN GALELLA SULLA ZATTERA. LE PRIME PAROLE DI TARA GABRIELETTO).

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio