Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

L’Isola dei Famosi 2016: Jonas Berami e Mercedesz Henger sempre più intimi?

Jonas Berami e Mercedesz Henger sono sempre più intimi a L’Isola dei Famosi. Amicizia profonda per sopravvivere alle lunghe giornate oppure c’è qualcosa di più? Qualcuno ha ipotizzato sia solo una strategia dell’ex tronista di Uomini e Donne…

Lunedì 14 marzo va in onda su Canale 5 la seconda puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi (la seconda su Mediaset). Chi uscirà fra i due nominati Jonas Berami e Claudia Galanti? Mentre quest’ultima viene difesa a spada tratta dall’amica Belen Rodriguez sui social network, l’attore de Il Segreto sembra aver trovato un altro modo per non andare a casa. O almeno così pensano i più maliziosi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è avvicinato molto a Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi) e sul web già si parla di flirt.

Gli altri naufraghi (ironizzando) li chiamano “piccioncini“. Io e Jonas ci siamo trovati perché siamo delle persone molto simili, ha dichiarato lei; Abbiamo fatto amicizia subito e questa amicizia sta crescendo; le ha fatto eco lui. Si tratta di un sentimento vero oppure Berami ha solo paura della nomination? I fan della trasmissione sperano sia la prima ipotesi: “La coppia Jonas-Mercedesz non è niente male”, “Mercedesz e Jonas, oltre a Simona, già i miei preferiti”, “Mi è partita la ship tra Mercedes e Jonas”, “Già vedo la nuova coppia Jonás e Mercedes”, “Intanto io continuo a shippare la coppia Jonas – Mercedes”.

I due, inoltre, sembrano essere diventati molto amici di Marco Carta che però ha già avuto il primo crollo, ammettendo di non sentirsi bene e di avere una forte nostalgia di casa (LEGGI ANCHE: MARCO CARTA ‘LASCIO L’ISOLA PERCHÉ STO MALE’). Resisterà?

LEGGI ANCHE: L’INTERVISTA ESCLUSIVA PER VELVET GOSSIP A MARA VENIER

LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI IN ESCLUSIVA PER VELVET GOSSIP PRIMA DELLA PARTENZA

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio