Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, le dichiarazioni dei protagonisti [ESCLUSIVA]

Mercoledì 9 marzo parte su Canale 5 l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Cosa dobbiamo aspettarci da questa edizione? Velvet Gossip ha raggiunto telefonicamente alcuni dei concorrenti per avere qualche impressione prima della partenza.

Saranno Aristide Malnati, Stefano Orfei Noses, Enzo Salvi, Jonas Berami, Marco Carta, Fiordaliso, Alessia Reato, Simona Ventura, Mercedesz Henger e Claudia Galanti i protagonisti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2016. Manca poco all’arrivo in Honduras e tutti i concorrenti sono pronti per soffrire la fame e per staccare un po’ la spina dalla quotidianità. La tecnologia infatti sembra che non mancherà proprio a nessuno dei naufraghi.

In particolar modo a Malnati, di professione archeologo, che ha addirittura un cellulare “egizio” senza Internet, come lo definisce lui. “Mi mancheranno invece i miei libri, i giornali. Quella quotidianità che diamo per scontata. Ovviamente anche le persone importanti per me. Tra le cose positive sicuramente il fatto che non avrò lo stress del cellulare e sarò più vicino alla natura. Inoltre spero di fare squadra con gli altri perché solo coalizzandoci potremo cavarcela. Purtroppo nei momenti di tensione cambiano le dinamiche del gioco e l’astinenza da cibo potrebbe avere un ruolo fondamentale”. Per lui sarà una bella esperienza, visto che ama sperimentare e poi così potrà portare la cultura nel reality show, ma non con lezioni tediose: “Lo farò attraverso aneddoti, con ironia e semplicità che sono le mie cifre comunicative“.

L'Isola dei Famosi 2016, le dichiarazioni dei protagonisti [ESCLUSIVA]

Fiordaliso invece in passato ha già partecipato ad un reality show, tuttavia La Talpa è completamente diversa rispetto a L’Isola dei Famosi: “Quello era un gioco di forza, mentre qui è diverso. Ci disintossicheremo tutti dalla tecnologia e avremo un rapporto più ampio con la natura. Sarà difficile perché per esempio avremo a che fare con i mosquitoes e poi perché staremo lontani da casa. Lo so comunque che non vado in guerra e che starò via, se Dio vuole, solo due mesi (ride, ndr)!

L'Isola dei Famosi 2016, le dichiarazioni dei protagonisti [ESCLUSIVA]

Anche Salvi avrà nostalgia di casa ed in particolare dei suoi cani e pappagalli. Inoltre spera di tornare a casa con qualcosa “in meno”: “Vorrei tornare bello dimagrito (ride, ndr)! Ovviamente poi vorrei tornare arricchito per quanto riguarda l’esperienza personale e soprattutto con l’ambiente. In questo periodo sto lavorando tanto e lo stesso sarà anche dopo la fine de L’Isola, quindi in un certo senso con questa partecipazione avrò un po’ di relax”. L’attore spera di divertirsi, ovviamente sempre con il sorriso. Che è la sua forza più grande.

L'Isola dei Famosi 2016, le dichiarazioni dei protagonisti [ESCLUSIVA]

Strano, ma vero, tutti felici di abbandonare la tecnologia per qualche tempo. Anche Orfei che però sentirà molto la mancanza della moglie e del figlio: “Sicuramente sarà una bella esperienza di vita vera. Vivo sempre in gruppo al circo con gli animali e quindi non penso di avere problemi in gruppo con i miei compagni di viaggio, anche se lì tutto potrebbe cambiare a causa del poco cibo. Certe situazioni modificano gli equilibri”. In ogni caso Stefano cercherà di fare gruppo con tutti.

L'Isola dei Famosi 2016, le dichiarazioni dei protagonisti [ESCLUSIVA]

Photo Credits Ufficio Stampa/Piergiorgio Pirrone

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio