Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Carta: “Lascio l’isola perché sto male”

Marco Carta ora è un nuovo naufrago dell’isola più famosa della televisione ma sembra proprio che voglia abbandonare il programma. 

Nel rinomato reality show L’isola dei famosi, giunto ormai all’undicesima edizione che vede alla conduzione la bella Alessia Marcuzzi (LEGGI ANCHE: LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA DI VELVET: ALESSIA MARCUZZI), troviamo anche il cantante Marco Carta che dopo solo 24 ore dall’inizio ha un crollo e si sfoga con i suoi compagni, confessando di stare male e di non farcela più. Il primo giorno stava andando piuttosto bene e Carta ha dimostrato fin da subito il suo spirito di collaborazione e di squadra all’interno del gruppo, tanto da prendere l’iniziativa di cucinare il riso per tutti i suoi compagni. Davanti alla telecamera ha anche aggiunto: “Ci ho tenuto a cucinare per il gruppo perché di solito a casa lo faccio, è bello fare qualcosa per gli altri, non trovate?”.

Però, più tardi, il suo spirito di tenacia e d’intraprendenza ha avuto un momento di crisi e Marco si è sfogato con i suoi compagni dicendo: “Oggi è il primo giorno sull’isola e mi devo abituare all’idea di stare su un’Isola e di essere lontano dalle persone che più amo”. Alle parole di Jonas Berami che gli chiede se gli fa male qualcosa risponde : “Non mi fa male niente, sto solo male dentro”. Aggiunge poi in confessionale: “Non ce la faccio più, per me è troppo dura, più di quanto potessi aspettarmi”, e ancora rivolgendosi a Jonas e Mercedesz Henger: “Non sto bene, sto male dentro. Io non ce la faccio più, sto sclerando. A parte gli scherzi… O supero questo momento… E siamo solo al primo giorno… Oppure non ce la faccio”.

Marco Carta: "Lascio l'isola perché sto male"

L’ex tronista di Uomini e Donne tenta di consolarlo dicendogli: “Questa Marco è un’esperienza che capita una sola volta nella vita e poi basta, non mollare, tieni duro”. Lo abbraccia forte e gli strappa anche un sorriso. Poi arriva la protagonista dell’isola Simona Ventura che avvicinandosi con spirito materno gli dice: “Devi riuscire a gestire il ritmo, resta calmo, solo così si supera la crisi”.

Photo Credits: Facebook e Twitter.

 

Pulsante per tornare all'inizio