Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, accendino-gate: Aristide confessa e Fiordaliso è furiosa

Finalmente il giallo dell'”accendino” a L’Isola dei Famosi 2016 si è risolto. Aristide Malnati ha confessato tutto. I naufraghi hanno acceso il fuoco con l’accendino nascosto. Fiordaliso però non ha reagito bene a questo “tradimento”.

“Spero di fare squadra con gli altri perché solo coalizzandoci potremo cavarcela. Purtroppo nei momenti di tensione cambiano le dinamiche del gioco e l’astinenza da cibo potrebbe avere un ruolo fondamentale”: queste le parole usate da Aristide Malnati attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip prima della partenza per L’Isola dei Famosi 2016 (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI [ESCLUSIVA]). E invece alla fine è stato proprio lui il primo a “tradire” il gruppo. O almeno così la pensa Fiordaliso.

Tutta colpa delle confessioni fatte dall’archeologo in merito all’accendino-gate. Nel corso della seconda puntata di lunedì 14 marzo (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, SECONDA PUNTATA FRA ABBANDONI E POLEMICHE) la produzione ha trovato un accendino su Cayo Paloma. I naufraghi hanno negato per tutto il tempo di aver acceso il fuoco proprio con quell’oggetto, ma alla fine Aristide ha ceduto e ha detto la verità in occasione di un confessionale trasmesso mercoledì 16 marzo: Devo dare un’immagine pulito di questa squadra. È possibile accendere il fuoco con archetto e focale, tuttavia noi abbiamo usato l’accendino.

Fiordaliso è andata su tutte le furie per queste sue dichiarazioni e ha accusato duramente Malnati: Hai tradito il gruppo. Ora quali saranno le conseguenze per i concorrenti? Gli autori premieranno la sincerità di Aristide oppure ci saranno ulteriori punizioni? Al momento i concorrenti sono senza fuoco ed il freddo inizia a farsi sentire. Magari per riscaldarsi Jonas Berami e Mercedesz Henger saranno ancora più vicini (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016: JONAS BERAMI E MERCEDESZ HENGER SEMPRE PIÙ INTIMI?)? Sono proprio loro due in nomination insieme ad Enzo Salvi: chi sarà costretto a tornare in Italia?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio