Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti: flirt confermato con Edoardo, nipote di Giorgio Gori

La vita sentimentale di Aurora Ramazzotti ormai non ha segreti. Da qualche tempo tutti (o quasi) si interessano dei suoi flirt e dei suoi ipotetici fidanzati. Dopo le indiscrezioni riguardo la storia d’amore con Jacopo, una relazione con Marco Ferrero (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e con Tommaso Zorzi (entrambi ufficialmente dei semplici amici), arriva finalmente l’ufficialità: è Edoardo Gori il suo compagno. Già da qualche tempo sui social network si parla di questo Edoardo, però fino ad oggi nessuno aveva rivelato l’identità: è infatti il nipote di Giorgio Gori (secondo quanto riporta il settimanale Nuovo), sindaco della città di Bergamo dallo scorso giugno (nonché giornalista, imprenditore, ex direttore di Canale 5 e fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia).

Insomma, un buon partito per la gioia di mamma Michelle Hunziker (sposata con Tomaso Trussardi) e papà Eros (sposato con Marica Pellegrinelli). Edoardo studia al Politecnico di Milano, mentre Auri frequenta una scuola internazionale (ha compiuto diciotto anni solo lo scorso dicembre). Come andrà questa storia? Sul profilo Instagram della ragazza non ci sono foto insieme, ma solo con l’amico Tommaso. Eppure alla vista dei fotografi i due non sono apparsi affatto preoccupati. Anzi. Hanno sorriso senza problemi.

Aurora è abituata, anche perché gli scatti rubati vengono pubblicati sui giornali fin dalla sua infanzia. Forse anche dal primo vagito. Non è facile avere due genitori come Eros e Michelle. Lei però ha sempre affrontato la situazione con tranquillità ed ironia. Così proprio in occasione della festa per la sua maggiore età ha scherzato con i tanto amati e allo stesso tempo odiati paparazzi: “#nomorepixel #18”, ha scritto come didascalia ad un selfie insieme ai fotografi appostati fuori dal locale. Dopo diciotto anni precisi di immagini pubblicate con i pixel per coprire il viso, ora tutti si potranno sbizzarrire. E così stanno facendo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio