Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Aurora Ramazzotti innamorata di Jacopo: mamma Michelle approva?

E’ seguitissima su Instagram, anche grazie ai suoi video contagiosi. E’ graziosa, fresca, allegra. E’ figlia d’arte ma non “se la tira”, per usare il gergo giovanile, e anche per questo ha numerosi estimatori (della serie: viva la semplicità). Certo, alcuni di loro – appartenenti al genere maschile – sono un po’ giù di morale… Perché Aurora Ramazzotti ha un fidanzatino. E sembra molto, molto innamorata.

Dicono che lui l’adori e penda dalle sue labbra; di certo, nonostante la giovane età, entrambi fanno sul serio: al punto che, probabilmente, Jacopo – questo il suo nome – sarà al fianco di Aurora anche nel giorno in cui papà Eros impalmerà la compagna Marica Pellegrinelli. Eh sì, gli ammiratori di Aurora devono farsene una ragione: il suo cuore è impegnato. Anche se lei ha messo bene in chiaro che l’uomo più importante della sua vita è e resterà Eros:

I may find my prince but you will always be my king“, “Posso trovare il mio Principe, ma tu sarai sempre il mio Re“: quanta dolcezza, impossibile non commuoversi! Ma Jacopo ha l’approvazione sia di papà che di mamma Michelle (Hunziker)? Sì, ce l’ha. Perché è un bravo ragazzo, acqua e sapone, senza grilli per la testa. E perché finora è riuscito a esercitare un ottimo effetto sulla vivace fanciulla. Fino a quando sarà così, nessuno ostacolerà questo legame.

Certo, Aurora è ancora adolescente. Magari altre figure maschili entreranno nella sua vita. Ma non è detto al cento per cento: l’Amore ama anche le eccezioni, si sa. E l’importante è sempre concentrarsi sul presente, goderlo fino in fondo, senza guardare troppo avanti… O indietro.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio