Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti: Tommaso Zorzi è la nuova fiamma?

Allora, partiamo da una premessa fondamentale. Sì, Aurora Ramazzotti ha compiuto diciotto anni. E la festa ovviamente è stata in grande stile. “Esagerata”, l’hanno definita alcuni. Presente la famiglia al completo, da mamma Michelle Hunziker a papà Eros, da Tomaso Trussardi a Marica Pellegrinelli. Eros, manco a dirlo, ha cantato per la sua primogenita, la quale ha fatto da coro. C’era pure la nonna Ineke, madre di Michelle, che ha donato alla nipotina un gioiello Damiani corredato da lettere commuovente.

Poi è arrivata la gigantesca e succulenta torta, portata da un gruppetto di giovanotti a torso nudo e con papillon. I pantaloni però li avevano, eh. Un po’ di trash in certe occasioni non guasta, suvvia. E poi… E poi c’era Tommaso.

Sì, Tommaso Zorzi, da molti indicato come il nuovo fidanzato di Aurora. E Marco Ferrero? Niente. Sia lui che la Ramazzotti hanno fatto sapere di essere soltanto grandi amici (ah, sì?). E negli ultimi tempi appaiono un po’ distanti, ma potrebbe essere solo un’impressione sbagliata. Pare invece che Zorzi sia stato presentato “ufficialmente” ai genitori. Qua si fa sul serio, dunque. Ora, sappiate che non è una nuova conoscenza. Circola su Twitter una foto, infatti, che li ritrae insieme e che risale al 2013.

E se di nuovo venisse fuori la questione dell’amicizia? Staremo a vedere. Una cosa è certa: Aury sta conquistando una crescente popolarità senza quasi muovere un dito. Merito dei cognomi stranoti cui viene accostata, sì. Ma anche della sua innegabile simpatia. E poi è graziosa, molto graziosa. Non una bellezza abbagliate, ma il fascino irresistibile della ragazza della porta accanto. Anche se non è esattamente tale, insomma. In ogni caso, tanti auguri!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio