Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti, baci in pubblico con Edoardo [FOTO]

Finalmente conosciamo l’identità del fidanzato ufficiale di Aurora Ramazzotti. Dopo la fine della storia d’amore con Jacopo (guarda le foto insieme su Velvet Gossip), qualcuno ha ipotizzato un flirt con il fotografo Marco Ferrero, meglio conosciuto nell’ambiente con lo pseudonimo di Iconize. Peccato però che i due siano solo ottimi amici: “Siamo amici e ci vogliamo bene bene bene”, hanno scritto entrambi su Instagram. E’ stata poi la volta di Tommaso Zorzi, ma anche la presunta relazione con lui era una bufala. Parola della “matrigna” Marica Pellegrinelli (attuale moglie del cantante Eros Ramazzotti). Il vero compagno di Auri si chiama Edoardo.

Aurora Ramazzotti, effusioni amorose in pubblico con Edoardo [FOTO]

Ebbene sì. Questa volta siamo certi. A fotografare la neo-diciottenne insieme al ragazzo in atteggiamenti molto intimi è il settimanale Novella 2000. Non ci sono dubbi. Di Edoardo però si sa ben poco. Solo che si tratta di uno studente del Politecnico di Milano. Negli scatti pubblicati i due scherzano, ridono e si baciano. Più chiaro di così. Come reagiranno papà Eros e mamma Michelle Hunziker (nonché patrigno Tomaso Trussardi) alla visione delle immagini? Loro che sono una famiglia allargata non dovrebbero scandalizzarsi più di tanto, anche se in Rete c’è già chi chiama “bad-girl” la piccola Aurora.

Aurora Ramazzotti, effusioni amorose in pubblico con Edoardo [FOTO]

Per molti resterà sempre piccola, visto che è apparsa nelle pagine dei giornali di cronaca rosa fin dal primo vagito. E lei non ha mai avuto problemi, tanto da ironizzare proprio durante la festa del suo ultimo compleanno con i fotografi: “#nomorepixel #18”, ha scritto come didascalia ad una foto insieme ai paparazzi presenti fuori dal locale. Dopo diciotto anni di scatti con pixel sopra agli occhi (in quanto minorenne) ora tutti si potranno sbizzarrire. Detto, fatto. Le prime immagini della Ramazzotti con il volto ben visibile sono proprio con la sua dolce metà. Soprannominarla “bad-girl” però è esagerato. Alcuni ci giocano su, visto che ultimamente ha fatto molto discutere riguardo la sua situazione amorosa. In fondo è pur sempre un’adolescente. Che male c’è a divertirsi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio