Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Veronica Lario ha trovato l’anima gemella?

Dopo il divorzio da Silvio Berlusconi (costato all’ex Premier un occhio della testa), della vita sentimentale di Veronica Lario si è saputo ben poco. Il settimanale Novella 2000 però ha recentemente pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme ad un uomo misterioso dal nome top secret. “L’ex moglie di Silvio si consola”, si legge sul giornale. E ne ha tutto il diritto, visto che ormai sono passati anni dalla separazione: la notizia ufficiale è arrivata attraverso un comunicato stampa dell’Ansa nell’ormai lontano 3 maggio del 2009.

La Lario ha continuato a vivere nella ottocentesca villa Belvedere a Macherio fino al 2012, quando è arrivata la sentenza definitiva che ha fissato l’assegno di mantenimento a ben tre milioni di euro al mese. Per questo motivo ha lasciato l’abitazione. Solo lo scorso 18 febbraio però il tribunale di Monza ha dichiarato lo scioglimento del matrimonio ed a settembre la Corte d’Appello di Milano ha ridotto il famoso assegno da capogiro a “soli” due milioni. “Sono diventato più povero, sapete? – ha ironizzato Silvio a riguardo – Ogni mattina mi chiedo se la mia ex moglie si sia svegliata, altrimenti dovrà spendere 100 mila euro solo nel pomeriggio“.

Visto che Berlusconi ha ritrovato l’amore con Francesca Pascale, che male c’è se anche la Lario ora ha un altro uomo al suo fianco? Nelle immagini scattate al ristorante Il Baretto del Carlton Hotel Baglioni di Milano i due appaiono tranquilli e non sembrano affatto preoccupati degli obiettivi dei fotografi. Evidentemente non si devono nascondere. Qualche tempo fa qualcuno ha parlato di una presunta relazione di Veronica con lo scrittore e filosofo Roberto Peregalli: i due sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi in atteggiamenti intimi, ma la storia d’amore non è stata mai confermata. Anche questa volta si tratterà di un malinteso?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio