Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Veronica Lario, 100mila euro al giorno: “Sono sorpresa”

Veronica Lario si trova nella sua bella casa a S-Chanf, in Engadina: è lì che sta trascorrendo le vacanze natalizie. Ed è da lì, come riportato dal Corriere della Sera, che commenta la sentenza di separazione da Silvio Berlusconi depositata qualche giorno fa, nella massima riservatezza, dalla nona sezione civile del Tribunale di Milano. La Lario si aspettava che sarebbe accaduto a gennaio, non adesso. E forse non pensava che avrebbe percepito un assegno mensile di tre milioni di euro: “Sono sorpresa, non me l’aspettavo“, ha detto. In ogni caso, non ha nascosto la propria soddisfazione e si è lasciata andare a un commento ironico: “chi non lo sarebbe per tre milioni di euro al mese?“. E beh, in effetti. La Lario, però, non potrà tornare nella villa di Macherio, a cui è sempre stata affezionata e dove ha cresciuto i suoi figli. Così come non avrà nulla di tutto ciò che compone il vasto patrimonio immobiliare dell’ex marito.

Lei, comunque, pare essersene fatta una ragione. Vive fra la Svizzera, la casa della primogenita Barbara Berlusconi (sempre a Macherio) e un appartamento in zona Corso Venezia a Milano. Comunque non è ancora detta l’ultimissima parola, nel senso che sia lei che Berlusconi potrebbero ancora opporsi alla sentenza. Uno di loro due lo farà? Per quanto riguarda la Lario, l’ipotesi appare poco probabile. Vedremo cosa deciderà Silvio…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio