Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Veronica Lario: Roberto Peregalli è il nuovo compagno?

veronica-lario

Sono diventato più povero, sapete? Ogni mattina mi chiedo se la mia ex moglie si sia svegliata, altrimenti dovrà spendere 100 mila euro solo nel pomeriggio“: ecco la frecciata al vetriolo scagliata qualche giorno fa da Silvio Berlusconi nei confronti dell’ex consorte Veronica Lario, un chiaro riferimento all’accordo per il divorzio raggiunto lo scorso dicembre. Un accordo che all’ex Premier, attualmente immerso nella campagna elettorale, non è andato proprio giù. E alcuni spiegano con questa sorta di risentimento – chiamiamolo così – i servizi apparsi sul settimanale Chi (appartenente alla Mondadori) che vedono protagonista proprio Veronica e la sua presunta nuova fiamma.

L’uomo in questione è Roberto Peregalli, classe 1961 (ha dunque cinque anni meno della Lario), scrittore, filosofo (ha anche tenuto lezioni in tv, davanti alle telecamere di Che tempo che fa), giornalista e anche architetto specializzato in super lussuosi arredamenti d’interni: per questo motivo l’hanno soprannominato “Archistar”. Ecco, sarebbe stati lui a conquistare il cuore dell’ex first lady; la suddetta rivista li ha anche beccati mentre passeggiavano nel centro di Milano dopo la rappresentazione del Nabucco alla Scala. Naturalmente non c’è alcuna conferma ufficiale circa questa liaison ed è doveroso supporre che i due si frequentino per motivi non personali: Peregalli, per dirna una, si è occupato della ristrutturazione della dimora di Veronica a a S-chanf, in Engadina. Berlusconi, però, sembra voler dimostrare – proprio attraverso il giornale di famiglia – che non è il solo a rifarsi una vita dal punto di vista sentimentale. Anche se le differenze fra i due ex coniugi non mancano…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio