Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Biasi: “Fra 10 anni mi vedo come una mamma innamorata e…”

Chiara Biasi è sicuramente una delle blogger più famose del momento: o la sia ama, o la si odia. Non è una da mezze misure. C’è chi l’adora e la segue con stima ed affetto, mentre c’è chi la detesta e non si fa scrupoli a gettarle fango addosso. La sua notorietà tuttavia non è frutto delle fortuna o del caso, ma di tanto lavoro e fatica. La Biasi è divisa tra mille impegni, eppure riesce sempre a trovare il tempo per fare tutto. Anche a pensare all’amore: dopo un periodo di crisi è finalmente tornata insieme al calciatore Oscar Branzani. Per mesi la coppia ha tenuto col fiato sospeso tutti i fan a causa della separazione momentanea: “Della mia storia con Oscar preferisco non parlarne perché è una cosa delicata e privata. Cercate per un attimo di mettervi sempre nei nostri panni”, ha dichiarato lei.

Poi però i due si sono riavvicinati piano piano e lo scorso maggio hanno svelato il loro ritorno di fiamma attraverso dei messaggi scambiati su Twitter: da allora non si sono mai lasciati nemmeno per un istante. E le immagini su Facebook, Twitter ed Instagram lo testimoniano: il loro è un amore davvero grande. Chiara e Oscar sono belli, giovani e con una vita davanti. Cosa desiderare di più dalla vita?

Come descriveresti l’amore in tre parole?
Complicità, fiducia e rispetto.

Il gossip ti spaventa?
Sempre! A volte con il sorriso e a volte senza.

Cosa pensi di tutte le voci circolate durante la crisi con Oscar?
Semplicemente ci eravamo lasciati! Un piccolo periodo per cercare di sistemare alcune cose personali e di coppia. Del resto non me ne fregava e non me ne frega nulla.

C’è qualcosa che hai letto in Rete a riguardo e vuoi smentire categoricamente?
Non ne ho interesse! Se inizio a dire cosa è vero e cosa non, finiamo l’intervista tra un paio di mesi. E’ il prezzo da pagare per chi fa un lavoro come il mio.

Ora con lui come va?
Rispondo alla Raz Degan: sono solo fatti miei!

Se non avessi fatto la blogger, che lavoro avresti scelto?
Penso l’avvocato, per questioni familiari. In realtà non so. Mi annoio in fretta delle cose routinarie e statiche.

Un personaggio del mondo dello spettacolo che ammiri tanto?
Angelina Jolie.

Hai mai pensato di fare qualcosa in televisione?
Per ora ho sempre risposto di no. Anche a proposte molto allettanti. E’ un canale che non ho mai preso in considerazione. Magari non sembra, ma mi vergogno molto. Poi nella vita mai dire mai.

E se ti chiamassero per un reality show stile Pechino Express o L’isola dei famosi?
La tv ora non mi interessa. Nulla da aggiungere.

Come te la cavi invece a cantare e ballare?
Faccio ridere! No dai, ho fatto per dodici anni danza, quindi un po’ mi so muovere. Per il resto ribadisco: suscito ilarità!

Hai mai pensato al matrimonio e ai figli?
Sì, ai bimbi soprattutto! Però non è ancora il momento. Penso che quando arriverà, una delle mie “sensazioni” me lo farà capire! Il matrimonio non m’interessa per ora. Non voglio dare fiducia a dei fogli o ad una firma. Il giuramento di fronte a Dio e alla propria metà sta nel nostro animo e nel valore che diamo alle nostre parole e ai nostri principi.

Tra dieci anni come ti vedi?
Una mamma innamorata e con una famiglia speciale come la vita. Ed ovviamente con un lavoro “dietro le quinte”. Soddisfatta e felice.

LEGGI ANCHE L’INTERVISTA SU VELVET STYLE

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio