Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Andrea Cocco è gay… Ma solo per fiction [VIDEO]

Andrea Cocco gay? No, non siamo impazziti. L’ex gieffino – nonché ex fidanzato di Margherita Zanatta – non ha cambiato gusti sessuali, ma semplicemente vestirà i panni di un ragazzo gay nella web serie Forse sono io di e con Vincenzo Alfieri. Sì, perché ormai Andrea si è calato perfettamente nel ruolo dell’attore, dopo l’apparizione nel videoclip musicale Benedetta Pace de L’essenza del 2 (guarda il video). Cocco è Chuck, un bel modello francese, fratello di Ginevra: insieme a lui sempre i fedelissimi adepti Cosmo e Carl (Cosma Brussani ed Andrea Rabbito) che non piacciono molto alla madre Gilda (Carla Cassola) che è disperata della loro presenza.

I fan di Andrea sono letteralmente impazziti alla visione: “Andrea sei un monello svampito spettacolare”, “Sei forte e non vedo l’ora di vedere la web series e Chuck in azione”, “Da come si presenta Chuck è una forza! Chissà cosa ci riserva la serie, non vedo l’ora di vederla”, “Ah ah ma è fantastico…niente tu sei l’uomo dei mantra so già che dopo prugno ora le mie giornate saranno riempite anche da ….esatto“.

Nel cast ci sono anche Giulio Pampiglione, Valentina Izumì, Marco Cassini, Elena Cucci, Marco Gandolfi Vannini, Gianmarco Tognazzi, Josafat Vagni, Sara Zanier, Samuele Sbrighi, Stella Egitto, Ivana Lotito, Elisabetta Pellini, beatrice Arnera, Lidia Cocciolo, Cosma Brussani, Andrea Rabito, Maria Vittoria Argenti, Lara Almerico, Silvia Gavarotti e Carla Cassola. Michele Miele (Alfieri) è un giovane attore in cerca dell’occasione giusta per sfondare. Anche la sua situazione sentimentale è un disastro, ma fortunatamente vicino a lui ci sono tre amici fidati: Tony il coinquilino, Andrea e Ginevra (la classica coppia storica fidanzati fin dal liceo).

Ancora non si sa quando verranno pubblicati i primi episodi, ma i fan di Andrea sono davvero impazienti. Quello che è certo è che il vincitore del Grande Fratello 11 spera in futuro di recitare sempre di più: Per il prossimo anno spero di fare altri film, magari all’estero ha dichiarato alla fine dello scorso anno attraverso un’intervista a Velvet Gossipsalute per la mia famiglia ed amici, viaggiare sempre più”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio