Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Andrea Cocco protagonista del videoclip “Benedetta Pace” [VIDEO]

Dopo un mese di attesa, per la gioia di tutte le fan di Andrea Cocco e non solo, finalmente è uscito il videoclip della band L’essenza del 2 intitolato Benedetta Pace per la regia di Massimiliano Gordiani. Ma dove eravamo rimasti? Nel teaser si vedeva Andrea insieme alla protagonista femminile del video, Wendy Migliaccio, sulla spiaggia di Anzio. Un gioco di sguardi e poi lei si avvicinava verso di lui. Baci e carezze o litigi e schiaffi? Finché avrò fiato, soffierò via da te… Finché ci sarai, soffieròcanta Luca Di Mauro (in arte Geko) nel ritornello della canzone, accompagnato da Joseph Di Fraia alla batteria.

Insomma, cosa succede? Lei corre verso di lui e… Lo spinge a terra. I due continuano a litigare sulla spiaggia. Lui la prega, cerca di baciarla e abbracciarla, ma niente. Lei non vuole ascoltarlo e continua ad allontanarlo. La discussione prosegue in acqua, ma ad un certo punto lui la spinge e lei cade in mare. Continuano gli sguardi e lei decide di alzarsi e andarsene. Poi si blocca. Ha lo sguardo pensieroso. Si gira di scatto, torna indietro e corre di nuovo verso di lui. Questa volta però per stringerlo a sé. Il videoclip si conclude con loro due distesi in riva al mare abbracciati in un lungo bacio appassionato.

In meno di ventiquattro ore il video ha quasi raggiunto le duemila visualizzazioni su Youtube e numerosi sono i commenti positivi: “Bravi! Il brano ti entra nella testa restandoci… Video elegante e grande espressione interpretativa dei due protagonisti“, “Avevo visto il teaser e non vedevo l’ora di vedere il video completo. Attesa ben ripagata. Grandi ragazzi! Bel video e canzone stupenda! Vi auguro un grande futuro…“. Questa è la canzone che anticipa l’uscita dell’ep (prodotto da One More Lab) Benedetta Pace il prossimo 18 settembre. Magari Andrea collaborerà ancora con i ragazzi in futuro?

Foto by Youtube

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio