Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Andrea Cocco protagonista di un videoclip musicale [ANTEPRIMA]

Presto vedremo Andrea Cocco in un video musicale e precisamente a partire dal 2 settembre. Il Keanu Reeves per metà giapponese e per metà italiano è protagonista insieme all’attrice Wendy Migliaccio del primo videoclip della band emergente L’essenza del 2 per la regia di Massimiliano Gordiani. Le riprese sono state fatte su una spiaggia di Anzio l’11 luglio e lo stesso Andrea ha commentato così la giornata di lavoro: “Finito da poco di girare il video musicale. Stanco e soddisfatto“. In attesa della data fatidica, è possibile dare un’occhiata ad un teaser in anteprima su Youtube di appena trenta secondi.

La canzone dalle sonorità rock e dalle influenze brit-pop si chiama Benedetta Pace e anticipa l’uscita dell’EP ufficiale del gruppo. Andrea si trova sulla riva della spiaggia ad osservare il mare, mentre alle sue spalle arriva piano piano Wendy. Lui si gira e la vede arrivare. Gli sguardi si incrociano. Lui sembra agitato. Lei continua ad avvicinarsi. Le immagini si fermano qui. Ma cosa accadrà quando i due si troveranno faccia a faccia? Litigheranno o si baceranno? Li vedremo tuffarsi in mare insieme? Chi lo sa. Su Facebook non ci sono indiscrezioni e per questo le fan di Andrea sono molto impazienti: “Ma dobbiamo aspettare fino a settembre?”, scrive una ragazza. Il teaser in soli tre giorni ha superato le duemila visualizzazioni e per questo siamo sicuri che il videoclip avrà un grande successo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio