Justin Bieber spiega come Hailey sia fonte d’ispirazione per la sua musica
La popstar è molto legato a sua moglie e ha ammesso che trae ispirazione dal suo matrimonio per scrivere le sue canzoni
Non è un mistero che Justin Bieber sia profondamente legato a sua moglie Hailey e ha ammesso che è proprio dal suo matrimonio che trae spunto e forza per scrivere la sua musica.
Justin Bieber non è l’unico artista ad aver scelto la propria dolce metà come musa ispiratrice per la propria musica. Il giovane cantante, sposato con la top model Hailey, ha ammesso che è dal suo matrimonio che trae l’ispirazione giusta per realizzare la sua arte.
Nel corso di un’intervista con Pandora NOW di SiriusXM per il suo ultimo singolo Honest, Justin Bieber si è aperto sulla propria relazione raccontando come trae forza per poi scrivere le canzoni che diventano rapidamente hit in radio.
Justin Bieber sulla presenza fondamentale di sua moglie nella vita e nella carriera
Il matrimonio di Hailey e Justin Bieber è costantemente sotto la luce dei riflettori, complici sia i red carpet dove entrambi presenziano che le vetrine dei social. Di recente, Hailey ha vissuto una terribile esperienza che l’ha portata in ospedale e in seguito verso un’operazione al cuore. La modella ha raccontato del suo recente malessere in un video YouTube, spiegando e chiarendo a parole sue quanto accaduto nell’ultimo mese. Per i coniugi si è trattato di un grosso spavento, con sintomi simili ad un ictus, che per fortuna è stato risolto.
Riflettendo sul proprio matrimonio, Justin Bieber ha spiegato come Hailey sia fonte d’ispirazione per il suo lavoro. “Penso che le relazioni per chiunque siano difficili, ma è una costante bella a modo suo. Penso che trarre ispirazione dalla mia relazione mi abbia sicuramente permesso di produrre musica fantastica, mi ha aiutato a tornare in pista dopo il blocco dello scrittore. Per me l’amore è un fondamento della vita così come la musica. Ed è per questo che per me è importante, canto di quello che vivo prima di tutto“.
Molto legato ad Hailey, Justin ha raccontato che avere la sua approvazione e supporto è profondamente necessario in tutto ciò che fa. “Ad esempio stamattina stavo parlando con Hailey e per me è come se fosse una priorità, andare d’accordo con lei è tutto ciò che mi interessa“. Popolarissimo sin dalla tenera età, Justin Bieber ha raggiunto importanti traguardi professionali e continua a regalare brani musicali che diventano tormentoni con facilità disarmante. Nel corso dell’intervista, la popstar ha svelato di star lavorando ad un nuovo progetto. “Abbiamo quasi finito e troveremo una valida data di uscita, naturalmente ho lavorato alla musica, non potrei fare diversamente perché la musica è una parte di me e continuerò a farla finché ne avrò la possibilità“.
LEGGI ANCHE: Tom Hiddleston svela se apparirà in “Thor: Love and Thunder”