Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ufficialmente (quasi) sposi
Il primogenito di Victoria e David Beckham arriverà prestissimo all'altare: i preparativi del matrimonio sono quasi ultimati e la data è vicinissima
Manca sempre meno al grande giorno di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Dopo vari slittamenti a causa del Covid-19, il matrimonio della coppia sta prendendo forma e ha già scelto una data vicinissima.
Manca sempre meno al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, uno degli eventi più attesi della stagione e rimandato a causa del Covid-19. Il primogenito di Victoria Beckham sembra aver finalmente messo in chiaro i punti più importanti delle sue nozze, come ad esempio l’abito da sposa di Nicola oppure la lista degli invitati che già promette sorprese.
Pare, infatti, che nella guest list spicchi anche una coppia reale (o quasi), quella composta da Harry e Meghan. La cerimonia è prevista per sabato 9 aprile 2022 e ha scatenato il forte interesse dei tabloid inglesi, a partire dalla location scelta che vale oltre 100 milioni di dollari. Curiosi di scoprire i dettagli prima del grande giorno?
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: cosa sappiamo sulle nozze
Un matrimonio atteso a lungo, quello di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. La cerimonia ha finalmente fissato una data, il 9 aprile 2022, e la sposa marcerà all’altare con un delicato abito di maison Valentino. La coppia ha scelto una location speciale per il loro grande giorno, una tenuta che vale 103 milioni di dollari e si trova a Palm Beach, in Florida. E non si tratta di una location qualsiasi, poiché appartiene alla famiglia della sposa che, lo ricordiamo, è sia un’attrice che un’ereditiera.
La tenuta in genere ospita la famiglia di Nicola, in particolare i genitori Claudia e Nelson, durante le vacanze. L’affaccio diretto sull’oceano conferisce al luogo un’atmosfera magica, ma non è l’unico dettaglio da sogno che renderà speciale il grande giorno della coppia. La tenuta dispone di un ampio parco e una piscina gigantesca: uno spazio all’aperto perfetto per ospitare una cerimonia da centinaia d’invitati.
E, in merito alla guest list, secondo le prime indiscrezioni pare che sia molto ghiotta. Non è chiaro quale celebrità prenderà parte all’evento, ma si vocifera che nell’elenco degli invitati ci siano anche Gigi Hadid e Nicole Richi. Riguardo i preparativi del matrimonio, il papà dello sposo ha condiviso il momento della prova vestito con i propri follower. In compagnia di padre e suocero, l’ex calciatore ha confermato che “i piani del matrimonio sono in corso e i papà sono tutti vestiti e accessoriati“.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda la sposa, Nicola Peltz ha già scelto due abiti, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento. Entrambe le creazioni sono di maison Valentino. L’attrice ha visitato l’atelier romano più volte, in compagnia della sua famiglia, ma naturalmente la scelta del modello è top secret.
LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, scoppia l’ennesima lite tra Jeremias Rodriguez e Carmen Di Pietro