La Pupa e il Secchione, Paola Caruso in ospedale: a rischio la sua partecipazione?
La soubrette si sente male a qualche giorno dall'inizio del reality condotto da Barbara d'Urso: ecco adesso come sta
Paola Caruso sarà tra i protagonisti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara d’Urso. Eppure, solo qualche giorno prima dell’inizio del reality la soubrette si è sentita male ed è dovuta essere trasportata in ospedale d’urgenza.
Dopo la partecipazione a Back to School, dove ha cercato di migliorare la sua preparazione scolastica, Paola Caruso ha deciso di mettersi alla prova in un nuovo programma che potrebbe potenziare la sua cultura generale, La Pupa e il Secchione. La soubrette farà parte del parterre delle ‘pupe’ e si lascerà coinvolgere dagli insegnamenti dei ‘secchioni’.
Eppure, solo a qualche giorno dall’inizio della sua nuova avventura nel reality condotto da Barbara d’Urso, l’ex gieffina è stata trasportata in ospedale. Il tutto è accaduto mentre la Caruso si trovava in hotel in quarantena, prima del suo ingresso nel programma. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e come sta adesso la showgirl.
Paola Caruso ricoverata in ospedale prima de La Pupa e il Secchione
Dopo l’annuncio della sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, arrivato già qualche settimana fa, ma confermato solo da pochi giorni, Paola Caruso si stava sottoponendo al periodo di quarantena in hotel, quando è stata colta da un malore. La soubrette, infatti, sembra si sia sentita male a causa della sua allergia agli acari della polvere. L’ex gieffina, dopo aver avuto i primi sintomi della reazione allergica, ha subito allertato un’ambulanza per farsi controllare e se ce ne fosse stato bisogno per farsi trasportare in una clinica. E così è stato, dopo qualche minuto Paola Caruso si è filmata tramite le sue ultime Instagram stories all’interno di un ospedale, aggiornando i suoi fan sulle sue condizioni di salute.
A rischio la partecipazione della showgirl al reality di Barbara d’Urso?
Tra le sue Instagram stories, Paola Caruso ha raccontato di come si è sentita male e delle sue attuali condizioni di salute, buone, ma che richiedono ancora qualche attenzione in più. Nel frattempo, si avvicina l’inizio de La Pupa e il Secchione, che quest’anno la vedrebbe protagonista. A tal proposito, Paola Caruso ha spiegato come la sua partecipazione sia attualmente fortemente a rischio e che tutto dipenderà dalla sua convalescenza. Barbara d’Urso per il momento non ha commentato l’accaduto, né le sorti della showgirl all’interno del suo reality. Resta ancora quindi in forte dubbio la sua partecipazione. Non ci resta che attendere le prossime ore per saperne qualcosa di più.
LEGGI ANCHE: Verissimo, Soleil Sorge svela alcuni dettagli sul fidanzato Carlo