Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 14 a venerdì 18 marzo 2022: Eda tradisce Serkan?
Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà alla coppia tra le più amate nelle soap opera
Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia al pubblico con la seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.
Il piano che coinvolgeva Aydan, Ayfer, Seify, Kerem, Kemal, Melek e Erdem per salvare l’azienda, naufraga miseramente, sia per l’atteggiamento di Bolat e sia per la goffaggine degli improvvisati dipendenti. Un curioso equivoco però, che vede Eda e Pina nel mirino di una strana coincidenza, sposta tutta l’attenzione del gruppo – impegnano nel salvare l’Art Life – sulle due donne. In particolar modo è la paesaggista a ricevere sguardi sospetti. Infatti, quest’ultima sarà il soggetto di parecchie discussioni e pettegolezzi.
Anticipazioni settimanali: lo scambio di borse crea scompiglio tra i protagonisti di Love is in the Air
Per un equivoco, tutti si convincono che Eda soffra di depressione. E non solo! Nel corso delle prossime puntate di Love is in the Air uno scambio di borse tra la Yildiz e Pina genera confusione. Aydan, crede che Pina sia incinta e questa inesistente dolce attesa le provoca disperazione perché non ha idea di come comunicarlo alla sorella avendole affidato la ragazza per fare un’esperienza lavorativa con Serkan. Il suo stato d’ansia aumenta anche perché sa che dovrà dire al figlio che presto sposerà Kemal.
Anticipazioni Love is in the Air: i sospetti su Eda
Ad avere altrettante attenzioni sarà la paesaggista. Lo scambio di borse aumenta qualche sospetto, non solo in Burak e Ayfer, ma anche in Melo, soprattutto dopo aver trovato delle pillole alle erbe scambiate per antidepressivi nella discussa borsa. Se dal un lato c’è chi sospetta sulla sincerità di Eda, dall’altro i telespettatori vedranno Serkan in procinto di comprare una casa in cui trasferirsi con la famiglia. Nel frattempo continuano i fraintendimenti a causa dello scambio di borse e sarà durante una cena che il pettegolezzo più discusso metterà Eda (inconsapevole) nel mirino delle critiche.
Erdem dissemina alcune false voci e ora tutti pensano che la Yildiz sia non solo depressa, ma anche che tradisca Bolat con il suo ex ragazzo Cenk. Poco distante dal caos creato dall’equivoco, giunge la signora Yadigar, la madre di Kemal.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2022: Hope dà un’altra chance a Liam