Hande Erçel e Kerem Bürsin: è finita. Lei smette di seguirlo sui social
La storia tra i protagonisti di "Love is in the air" è arrivata alle battute finali spezzando anche le speranze d'amore dei fan
Nessun accenno di chiarimento o smentita sulla rottura tra Hande Erçel e Kerem Bürsin. I due protagonisti di Love is in the air sono tornati single e l’ultimo indizio lasciato sui social non è altro che un’ulteriore conferma di quel che le testate giornaliste stanno affermando ormai da settimane.
Hande Erçel e Kerem Bürsin sono tra le coppie più amate sul panorama internazionale. I due attori si sono conosciuti sul set di Love is in the air, dove tra una battuta e un copione si sono innamorati perdutamente l’una dell’altro. Basti pensare a come l’interprete di Serkan Bolat aveva parlato della sua compagna durante la prima intervista in Italia a Verissimo.
Anche da parte di Hande Erçel i sentimenti sono sempre stati veri, tra sorprese e dediche speciali nei confronti del suo fidanzato. Eppure, la loro relazione sembra ormai essere giunta a un punto di non ritorno, almeno così sembra non avendo nessuna replica ufficiale dai diretti interessati. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo tra i due attori.
Hande Erçel smette per prima di seguire Kerem Bürsin su Instagram
Dopo tanti indizi che hanno portato i loro followers a pensare che tra i due ci fosse qualche problema è arrivato anche l’ennesimo segnale nelle ultime ore che dimostra che la loro relazione potrebbe realmente essere finita. Hande Erçel ha infatti smesso di seguire Kerem Bürsin su Instagram. Un gesto che segna sicuramente una rottura quasi definitiva. Da parte dell’attore ancora nulla o almeno sul profilo ci sono ancora gli scatti di scena e non solo di Sen Cal Kapimi. Di certo, qualcosa tra i due protagonisti di Love is in the air si è rotto, anche se non abbiamo ancora una replica ufficiale da parte dei due diretti interessati.
I motivi della rottura degli “Henker”
La storia di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo – turco e non solo – è purtroppo quindi con molta probabilità giunta al termine. Fino a qualche mese fa Hande Erçel e Kerem Bürsin apparivano innamorati e spensierati e adesso, invece, il loro silenzio non può che farci pensare a una rottura. I media turchi parlano di differenze caratteriali che con il tempo sarebbero diventate impossibili da colmare. C’è chi invece parla di un’eccessiva gelosia da parte dell’interprete di Eda Yildiz nei confronti del suo compagno. Alcune ricostruzioni si spingono oltre fino ad indicare quella proposta che per un attore di ‘stampo americano’ come Bürsin – perché lì è cresciuto e ha studiato – che costituiva una sorta di consacrazione.
L’ipotesi di una serie Disney lo potrebbe riportare dritto dall’altra parte dell’Oceano. Intanto anche la Erçel continua il suo lavoro come testimonial. La coppia in ogni modo era amatissima e lo dimostra enormemente il barometro della propria popolarità sui social – già alta di partenza 23 milioni lei, 3 lui all’inizio della serie nel nostro Paese due anni fa – oggi schizzata a 27 milioni per lei e 10.2 per lui. Solo per fare un raffronto noto in casa nostra: Chiara Ferragni vale 26.5 mln e Fedez 13.4. Ora si attende con curiosità quando le due star turche decideranno di replicare al gossip. Se mai lo faranno con una loro dichiarazione ufficiale. Proprio nei giorni in cui al contrario su Canale 5 si corona il sogno di Eda e Serkan. Vi postiamo l’ultimo video realizzato dalla nostra redazione per i social di VelvetMAG.
LEGGI ANCHE: Amici 21, scoppia la lite tra LDA, Serena e Albe: la cassetta divisa