Coppie e Liti

Valeria Marini, è finita anche con Antonio Brosio: “Vendeva le nostre paparazzate…”

Pare che Valeria Marini ed Antonio Brosio si siano lasciati: dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone, la showgirl sembrava aver trovato nuovamente l’amore, invece si sbagliava. A rivelarlo è lei stessa attraverso le pagine del settimanale Chi: quando Valeria ha scoperto che Antonio vendeva ai giornali le loro paparazzate ha deciso di allontanarlo dalla sua vita: “Io non sarei mai capace di vendere l’amore – ha dichiarato – Ovvio che l’unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze. Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l’affetto e l’amicizia. Lo troverei ripugnante”.

E pensare che proprio pochi giorni fa la Marini ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto insieme a lui con la didascalia “in love”: ora invece tutte le immagini con Brosio sono “magicamente” scomparse. Valeria se l’è presa sul serio ed effettivamente non ha tutti i torti: “Qui ho capito molte cose. Il valore dell’amicizia non ha prezzo – ha continuato – Io sono Valeria, voglio essere Valeria per chi mi vuole bene. Con tutte le mie fragilità, le mie contraddizioni”. Sa bene di avere tanti difetti, ma non per questo vuole intorno a sé persone false. Così d’ora in poi cercherà di circondarsi degli amici di sempre, quelli che non danno mai fregature e non ti tradiscono.

Sono ormai lontani i tempi delle scenate di gelosia di Valeriona davanti a tutti (leggi su Velvet Gossip): ma siamo proprio sicuri che non ci ripenserà? Antonio è pur sempre un tipo solare, spiritoso, dinamico, estremamente piacevole e sicuramente avrà una fila di donne ad aspettarlo: “Io ero bombardata da notizie pesanti, calunniose, volgari sul mio conto – ha concluso – lui ha saputo farmi ridere. Ha saputo distrarmi. Non credo fosse un reato. Certo, lui nulla ha avuto a che vedere con la fine del mio matrimonio, sia ben chiaro“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio