Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini, scenata di gelosia ad Antonio Brosio: è amore con l’ex tronista?

Da qualche tempo Valeria Marini è sicuramente una delle protagoniste assolute delle riviste che si occupano di cronaca rosa: il suo divorzio da Giovanni Cottone ad un anno appena dalle nozze sta facendo molto discutere anche per colpa dei continui botta e riposta mediatici che i due ex coniugi si scambiano. Ma non è finita qui. C’è chi insinua che la quarantasettenne sarda abbia mollato su due piedi il marito per vivere alla luce del sole un nuovo amore con un ragazzo che ha undici anni meno di lei: si tratta di Antonio Brosio, un imprenditore che in passato è stato anche tronista di Uomini e Donne. Entrambi hanno negato di avere una relazione, ma il sospetto resta. Proprio ieri – mercoledì 28 maggio – in occasione del lancio di una linea di t-shirt disegnata da Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis), Valeria avrebbe fatto una vera e propria scenata di gelosia ad Antonio davanti a tutti.

A raccontare i retroscena dell’accaduto è il settimanale Oggi: tutta colpa di Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas di Avanti un altro. La ragazza è stata tutta la serata vicina a Brosio e quando ha iniziato a farsi troppo “insistente”, Valeria ha scatenato tutta la sua ira. E pensare che durante la serata lei ed Antonio sono stati separati per non destare sospetti. Paola ha semplicemente “approfittato” di questa loro lontananza, ma d’altro canto nemmeno il ragazzo ha fatto qualcosa per tenerla a distanza di sicurezza. La Marini allora non ci ha visto più, così – dopo la sfuriata – ha girato i tacchi e se n’è andata a casa, lasciando di stucco tutti i presenti.

Allora anche Brosio ha lasciato il party per inseguire la showgirl e cercare un chiarimento: chi li ha visti però giura che il tentativo è stato vano. La Marini è rientrata a casa furiosa senza dargli la possibilità di rimediare. Cosa sarà successo tra le mura domestiche? Avranno fatto pace?La verità è che lei si è innamorata di un altro uomo, ha perso la testa e ha deciso di buttare via il nostro rapporto“, ha dichiarato qualche giorno fa il “povero” Cottone. Forse ha ragione lui.

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio