Mia Cellini vuole conoscere Emanuele Trimarchi? “E’ un bel ragazzo…”
Da qualche giorno gira voce sul web che Mia Cellini del Grande Fratello 13 stia frequentando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Emanuele Trimarchi. Il sospetto è nato da una foto pubblicata dall’ex gieffina sul suo profilo Instagram: “Ma che devo fare me so innamorata dalla prima volta che l’ho visto #emanueletrimarchi #uominiedonne”. In realtà i due non si conoscono nemmeno: “Giorni fa ho pubblicato la foto di Emanuele Trimarchi facendo una battuta ironica – ha scritto lei su Facebook – In realtà penso davvero che sia un bellissimo ragazzo, ma ora gira questa voce che ci stiamo vedendo. Beh, voglio smentire. Anche perché non lo conosco e l’ho visto solo in tv. Se per questo sono innamorata anche di Gabriel Garko. Faranno una gossippata anche con lui? Non date retta a queste chiacchiere”.
Insomma, nessun flirt in vista. Anche se a Gnappettaa – questo il soprannome e nickname della ragazza su Youtube, guarda il suo primo video dopo la fine del reality show – non dispiacerebbe affatto conoscere l’ex fidanzato di Anna Munafò. I due hanno anche molte cose in comune: entrambi hanno conquistato il pubblico di Canale 5 con la loro parlata romanaccia. Sono genuini, veraci, schietti e sinceri (a volte anche troppo). Forse la Cellini è solo un po’ più timida rispetto a Trimarchi, che al contrario si è sempre dimostrato tutt’altro che impacciato e riservato.
Il ragazzo ancora non ha risposto ai complimenti della youtubers, ma c’è da dire che nell’ultimo periodo passa meno tempo sui social network e preferisce non parlare della sua vita sentimentale: dopo la fine della relazione con la Munafò sono state tante le critiche ricevute (anche perché la tronista ha rivelato che lui non si è comportato nel migliore dei modi) e quindi per il momento è meglio non toccare più l’argomento amoroso. Ma una possibilità per Mia proprio non c’è?
Foto by Instagram