Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emanuele Trimarchi risponde alle critiche: “Il silenzio vale più di mille parole…” [VIDEO]

Emanuele Trimarchi non ne può più delle critiche. Da quando la sua storia con Anna Munafò è finita, la sua pagina continua ad essere invasa da commenti poco carini nei suoi confronti. C’è chi lo accusa di essere falso e di pensare solo alla fama: questo perché è spesso in giro a fare serate. E’ normale però che un ragazzo appena uscito da una trasmissione come Uomini e Donne possa essere travolto dal successo. Per questo motivo l’ex tronista ha deciso di chiarire la situazione con un video sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Vorrei ricordare che da qui sono venuto e qui resto. Le mie ambizioni più grandi sono sempre state quelle di trovare un lavoro più stabile e sicuro. Sfiderei chiunque di voi a non fare serate. Non penso che ci sia davvero qualcuno disposto a rinunciare a questa possibilità“.

Effettivamente non ha tutti i torti. Si sa che a volte questa popolarità è effimera e può durare pochi mesi: perché non sfruttarla pienamente fin quando c’è? In realtà forse a criticare Emanuele sono semplicemente le ragazze che si sono schierate dalla parte della ventottenne di Milazzo che dopo la rottura non ha avuto belle parole per l’ex fidanzato: “Non si è comportato bene ma siamo tutti gli essere umani, se io per prima non gli punto il dito contro è perché sto cercando di essere una signora“, ha scritto su Facebook. Però non è stata assolutamente lei ad animare la “rivolta” contro Trimarchi. Al contrario: “Una cosa vi chiedo col cuore: evitate gli insulti, evitate tutte queste cose cattive nei confronti suoi e delle persone che ci rappresentano. I rapporti possono cambiare”.

Emanuele preferisce il silenzio stampa da un certo punto di vista perché “il silenzio vale più di mille parole”. Fortunatamente accanto a lui ci sono le sostenitrici che non lo abbandonano mai e che hanno capito com’è fatto veramente: un ragazzo genuino e che non si è montato assolutamente la testa come molti vogliono far credere.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio