Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Anna Munafò: “Emanuele non si è comportato bene”

La storia fra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne, è finita dopo appena due mesi. Sono stati loro stessi ad annunciarlo pubblicamente tramite le rispettive pagine Facebook, manifestando un certo rammarico ma senza specificare i motivi. O meglio: restando piuttosto sul vago. Lei ha scritto due parole che lasciano pensare: “Avevo ragione“; lui ha fatto cenno a “problematiche” che hanno causato la precoce rottura. La questione è stata approfondita nel corso di una puntata di U&D registrata lo scorso 4 aprile, che dunque deve ancora andare in onda. Non resta che attendere, anche se stando ad alcuni rumors i due ragazzi in quello studio hanno litigato ed è stata versata pure qualche lacrima.

Ieri, 5 aprile, c’è stata l’ultima serata di coppia presso la discoteca Revolution Club a Mazzarino e poco prima dell’inizio Anna ha fatto pubblicare un video messaggio sulla pagina della Aicos Management, l’agenzia che li segue entrambi. Ha provato a dissimulare la sua tristezza e la sua tristezza ma con scarsi risultati; poi ha lanciato una sorta di appello: “Una cosa vi chiedo col cuore: evitate gli insulti, evitate tutte queste cose cattive nei confronti suoi e delle persone che ci rappresentano. I rapporti possono cambiare“.

Questa – ha continuato Anna, invocando la calma – è l’ultima serata di coppia che faremo, era già stata stabilita e quindi è giusto che si faccia“. E dopo qualche secondo eccola pronunciare altre parole sibilline riferita a Trimarchi: “Non si è comportato bene ma siamo tutti gli essere umani, se io per prima non gli punto il dito contro è perché sto cercando di essere una signora“. Perché non si è comportato bene? Cosa ha fatto? Qualcuno dice che abbia “perso la testa” a causa dell’improvvisa popolarità… Sarà vero?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio