Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Munafo, con Emanuele Trimarchi è finita: “Dentro di me sapevo che sarebbe andata così”

E’ arrivata l’ufficialità di una notizia che tutti immaginavano, ma che nessuno sperava davvero: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati. Ebbene sì. La primissima coppia nata dall’ultima edizione – ancora in corso – di Uomini e Donne non ha retto più di due mesi. A questo punto non resta che incrociare le dita che non facciano la stessa fine anche Aldo Palmeri con Alessia Cammarota e Tommaso Scala con Flavia Fiadone. Certo che quella di Anna ed Emanuele era una crisi che andava avanti già da diverso tempo. Lo stesso ex corteggiatore ne ha parlato proprio una settimana fa ai microfoni di Radio Manà Manà (ascolta l’intervista): “Abbiamo sempre cercato di mantenere una certa riservatezza nel nostro rapporto e vogliamo continuare su questa strada”. Ora però è finita davvero.

Lo ha rivelato la stessa Munafò con un messaggio strappalacrime sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

Stessa cosa ha fatto Trimarchi nella sua:

I due hanno avuto l’opportunità di conoscersi al di fuori del programma televisivo, ma qualcosa non ha funzionato. Semplicemente non si sono trovati: “E’ una cosa che nella vita succede – ha scritto l’Aicos, la loro agenzia – a qualsiasi età a qualsiasi persona. Non tutte le storie hanno un lieto fine“. I fan sono molto delusi, ma alcuni avranno l’opportunità di vedere la coppia insieme ancora per una volta, visto che la serata di oggi – sabato 5 aprile – i due saranno insieme a Mazzarino per una serata che ormai non possono disdire. Inoltre proprio ieri è stata registrata una puntata di Uomini e Donne nel quale Anna ed Emanuele hanno spiegato le vere motivazioni della loro separazione, lasciandosi andare a litigi, urla e pianti. Sembra non esserci proprio niente da fare…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio