Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: pioggia d’insulti. Perché?

Non è un periodo facile per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Perché non solo hanno visto il loro amore naufragare nel giro di un paio di mesi, per quanto devono fare i conti col fatto di essersi incontrati in uno studio televisivo. Dunque di dover rendere conto a chi li ha seguiti fin dal primo momento, a chi sia pur da lontano ha partecipato alle loro vicende. Del resto, ogni medaglia ha il suo rovescio: l’esperienza negli studi di Uomini e Donne può essere intensa, speciale, gratificante; ma di contro si rinuncia alla propria privacy, e tornare indietro non è affatto facile. Anna ed Emanuele hanno annunciato la rottura tramite Facebook, sia pur in modo diverso. E pochi giorni fa Anna ha chiesto esplicitamente di evitare insulti. Richiesta accolta da molti, ma non da tutti. Insomma, gli insulti sono arrivati. E anche in quantità “generosa”.

Naturalmente c’è stata una separazione netta fra chi li seguiva. Un gruppo parteggia per Anna, un altro per Emanuele. E ciascuna “fazione” guarda con rancore al beniamino della fazione opposta. Anna viene accusata di essere insensibile e addirittura pronta a corteggiare subito Marco Fantini, attuale tronista. Di Trimarchi dicono invece che non è stato sincero, che ha perso la testa per l’improvvisa popolarità, che gli interessano principalmente i guadagni delle serate.

La tempesta s’è fatta così intensa che anche l’agenzia che segue entrambi i ragazzi, la Aicos Management, ha sentito le necessità di intervenire con un messaggio sui social, chiedendo che si evitino parole pesante. E qualcuno è stato pure bloccato. La sensazione, tuttavia, è che ci vorrà del tempo prima che le acque si calmino. Per fortuna sono in tanti a esprimere affetto e solidarietà, oltre che comprensione. Sono in tanti a sperare che questa coppia si ricomponga…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio