Indiscrezioni & Social

Alessia Marcuzzi furiosa su Instagram: “Chi non approva le mie scelte, cosa mi segue a fare?”

Questa volta Alessia Marcuzzi si è arrabbiata sul serio: qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una foto con il suo nuovo compagno Paolo Calabresi Marconi (la prima ufficiale dopo tutte quelle rubate dai paparazzi), ma ha ricevuto alcune critiche pesanti riguardo la sua vita sentimentale. In particolare il commento di una ragazza l’ha fatta andare su tutte le furie: Ci vuole solo il terzo uomo dal terzo figlio ed è fatta. Dai che ce la fai. Se loro sono il senso della famiglia allargata… Non sono altro che il cattivo esempio! Stima zero! Mi spiace… Soprattutto per i tuoi figli. La risposta della Pinella – questo il suo soprannome – non è tardata ad arrivare:Ma scusate: chi non approva la mia vita e le mie scelte, cosa mi segue a fare? La incoerente sono io o siete voi???“.

Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia non è solita rispondere alle provocazioni, ma questa volta non ci ha visto più. Fortunatamente ci sono tutti i fan che la sostengono: “Tutti sempre pronti a puntare il dito… No comment!!”, “Bravaaaaaa Alessia!! Così si risponde!!”, “Ma usate il moralismo finto che avete per guardarvi i cavoli vostri va… Sempre tutti pronti a giudicare a sputare veleno”. La Marcuzzi ha due figli, Tommaso di tredici anni e Mia di tre, avuti rispettivamente dal calciatore Simone Inzaghi (fratello di Pippo) e dal dj e speaker Francesco Facchinetti (ora felicemente fidanzato con la modella Wilma Helena Faissol): non sono però degli errori. Alessia ha semplicemente vissuto due storie d’amore molto intense, senza pensare ad un’ipotetica rottura. La vita poi cambia inaspettatamente.

In questi anni fortunatamente Facchinetti ed Inzaghi (e la sua nuova compagna) non hanno mai avuto problemi ad incontrarsi e passare del tempo insieme (guarda le foto del Natale anticipato a casa Marcuzzi con tutti gli amici e parenti): “Vi mostro qualche scatto privato dove vedrete tutta la nostra famiglia allargata… – ha scritto lei su Twitter – Mi piace sperare e pensare che, nonostante le separazioni, si possa star bene insieme trasmettendo ai bambini tanta serenità“. Stop alle critiche. La conduttrice ha solo quarantun’anni e quindi tutto il diritto di buttarsi in una nuova relazione: e se fosse proprio il produttore televisivo l’uomo giusto per lei?

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Pulsante per tornare all'inizio