Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi escono allo scoperto: è amore

Spiegatemi come fa un fidanzato a entrare nella mia vita? Povero lui: ho due bambini di età diverse, lavoro in televisione, ho il blog, una linea di borse, sono troppo impegnativa! Chi mi vuole frequentale deve corteggiarmi molto insistentemente“: queste le parole pronunciate da Alessia Marcuzzi alla fine dello scorso febbraio durante un’intervista al settimanale Chi. Parole in base alle quali veniva da pensare che fosse single, ma che adesso possono sembrare una sorta di innocente bluff. Perché al suo fianco adesso c’è un uomo, Paolo Calabresi Marconi. E pare che si frequentino non da qualche settimana, bensì da qualche mese. Insomma: già ai tempi della suddetta frase, probabilmente, il riccioluto produttore di spot pubblicitari era entrato nella vita della bionda conduttrice.

Ma pensiamo al presente. Alessia ha deciso di uscire allo scoperto. Così i paparazzi l’hanno beccata più volte con Paolo, anche dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 13: lui l’ha aspettata sotto casa, nel cuore della notte, e poi hanno varcato insieme la soglia. Ergo, passato la notte insieme. Qualcuno è pure riuscito a immortalare un bacio, dunque i dubbi sono ormai ridotti a zero. Manca soltanto la conferma ufficiale da parte della diretta interessata.

In realtà, nell’ambiente dello spettacolo si vocifera dell’ingresso di un uomo nella vita della Marcuzzi: finora mancava il nome, anche se Paolo era il “sospettato” principale. I due si conoscono da diverso tempo, a unirli c’è innanzi tutto una solida amicizia. Amicizia che gradualmente s’è trasformata in qualcosa di più profondo. E Calabresi è la prima figura maschile ad apparire con Alessia dopo la rottura con Francesco Facchinetti. Per un lungo periodo lei ha preferito stare da sola. Fare le cose con calma, muoversi con prudenza. Ed evidentemente lui ha saputo fare i passi giusti. Corteggiandola molto insistentemente… E complimenti, allora! Ma quanto durerà stavolta?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio