Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Alessia Marcuzzi: Natale anticipato con la sua famiglia “allargata”

Alessia Marcuzzi ha già festeggiato il Natale con tutta la sua famiglia “allargata”: come mostrano le foto che ha pubblicato sul suo profilo Twitter, la conduttrice ha organizzato una cena nella sua casa romana per aprire i regali e divertirsi con i giochi di società. “Ho organizzato a casa mia la cena pre-natalizia per salutare tutti i miei cari prima delle vacanze. La organizzo tutti gli anni, perché quando si hanno dei figli e ci separa, si hanno delle date da ‘rispettare’ per cercare di far sì che i bimbi possano passare un po’ di tempo con entrambi i genitori e per godere tutti insieme la magia del Natale: noi lo chiamiamo Natalino, per permettere a tutta la famiglia di riunirsi e passare un po’ di tempo insieme, scartare insieme i regali e, per i più piccoli, aspettare Babbo Natale! E dopo aver mangiato, giocato con i regali dei bimbi dcc… noi grandi ci sfidiamo nei classici giochi da tavolo in perfetta atmosfera natalizia”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE: L’albero di Natale nelle case dei vip: da Alessia Marcuzzi a Laura Torrisi

Nelle immagini si notano l’ex compagno Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia, e Simone Inzaghi, dal quale Alessia ha avuto Tommaso. Nessun imbarazzo con la nuova compagna del calciatore Gaia Lucariello, mamma del piccolo Lorenzo. “Vi mostro qualche scatto privato dove vedrete tutta la nostra famiglia allargata… mi piace sperare e pensare che, nonostante le separazioni, si possa star bene insieme trasmettendo ai bambini tanta serenità”, ha continuato la showgirl che a gennaio sarà impegnata con il Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: La Casa del Gf bruciata, Alessia Marcuzzi: “Ce la faremo”

Non manca poi un messaggio di auguri per i suoi fan, sempre numerosi. Auguro a tutti voi che mi seguite con tanto affetto un Natale sereno e pieno d’amore, il mio pensiero va soprattutto alle persone che in questo momento stanno passando un periodo difficile, a chi non ha una famiglia, e a tutte per persone che hanno perso la speranza… io davvero spero che le cose possano cambiare e diventare belle per tutti voi”.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio