Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 1 febbraio: Sophie lascia lo studio, per Gemma arriva un nuovo corteggiatore di nome Maurizio

Primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 1 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Dove eravamo rimasti

La puntata precedente di Uomini e Donne è iniziata con Riccardo e Roberta al centro studio. I due protagonisti del Trono Over sono nuovamente in crisi. Se il cavaliere chiede come mai la dama abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti, ecco che la donna al contrario conferma il solito atteggiamento di Ranieri, ovvero incline alle critiche e alle infinite discussioni. Gianni – stanco di ascoltare sempre le stesse cose – è intervenuto chiosando nel bel mezzo della lite sottolineando quanto, tale atteggiamento, sia in realtà simile a quando frequentava Ida Platano.

Dopo la breve ed intensa parentesi di Riccardo e Roberta, la conduttrice Maria De Filippi ha dato spazio al Trono Classico invitando al centro dello studio Davide Donadei. I presenti come d’altronde i milioni telespettatori si sono commossi guardando la lunga esterna di Beatrice e del tronista, suddivisa in tre parti. La stessa Sophie ha dichiarato di essersi emozionata ammettendo che i due, insieme, le piaccio molto. Differente è stata la reazione di Chiara Rabbi. La corteggiatrice ha dimostrato tutta la sua amarezza e delusione per aver visto quanto, la complicità ed il trasporto di entrambi siano in realtà così evidenti a tutti. Troppo ai suoi occhi tant’è che, nonostante Davide le abbia detto che farà una simile esterna anche con lei, la corteggiatrice ha abbandonato la sedia al centro studio raggiungendo in lacrime il parterre.

I riflettori si sono spostati poi su Armando, Nicole e Carlo. I due cavalieri vorrebbero entrambi conoscere meglio la dama, ma ad intralciare la frequentazione è stato nientedimeno che Maurizio Guerci. Ebbene si, nel corso dell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, gli animi si sono surriscaldati quando Armando furioso inizia ad usare parole al vetriolo su Maurizio, nonché ex di Gemma. La polemica iniziale si è rivelata poi tagliente nel momento in cui Incarnato ha confessato di aver ricevuto non poche segnalazioni sul cavaliere. Tra le tante, pare che Maurizio abbia dei figli e una donna fuori dal programma.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 1 febbraio

Un nuovo appuntamento del noto dating show di Maria De Filippi sta per iniziare e per la puntata di oggi, lunedì 1 febbraio, si prevedono colpi di scena. Gemma – nuovamente al centro studio – sarà la protagonista della puntata. Dopo aver deciso di non frequentare più Gianluca, il quale l’avrebbe accusata di fare teatrini solo per rimanere il più possibile in trasmissione, a varcare la soglia dello studio sarà un nuovo cavaliere, anche lui di nome Maurizio. L’uomo le leggerà una lettera e le parole colpiranno così profondamente la dama di Torino che lo terrà in trasmissione.

Finalmente sarà la volta di Sophie e della recente esterna con Matteo. Il corteggiatore con lo sfondo del mare rivelerà i suoi sentimenti ed emozionato la bacerà dopo aver fatto spegnere le telecamere. Purtroppo Matteo non ritroverà la stessa atmosfera dell’esterna nello studio di Uomini e Donne. Sophie confiderà a Maria di esser stata bene con Matteo, ma di aver pensato anche a Giorgio. Quest’ultimo si presenterà in puntata e chiederà a Sophie di poter fare un’immediata esterna per chiarire. Increduli dal modo con cui gestirà Sophie la situazione, la tronista accetterà comunque la richiesta del corteggiatore lasciando Matteo da solo in studio. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri racconta il dramma del passato: “Ho avuto paura”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio