Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 29 gennaio: Davide Donadei in lacrime, Riccardo e Roberta sempre più lontani

Quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 29 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Una puntata speciale quella che ha da poco reso piacevole il pomeriggio degli italiani. Molti telespettatori si sono ritrovati nelle proprie case per assistere al nuovo appuntamento ricco di eventi particolari. Fin da subito la puntata del noto dating show è iniziata con Gemma Galgani. La dama di Torino ha trascorso una giornata molto importante negli studi Mediaset, ricevendo tantissimi messaggi di auguri per il suo compleanno. Addirittura Tina si è unita al resto dello studio portando in trasmissione un’appetitosa torta decorata da tre candeline a forma di mummia.

Nel corso della prima parte della puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mandato in onda una sintesi sulla questione Gemma-Maurizio a cui è seguito il filmato del post puntata laddove Maurizio prende un caffè insieme alla dama di Torino tra chiacchiere ed un acceso, nonché improvviso, scontro con Biagio. Dopo aver trasmesso la clip, è arrivato lo sfogo di Gemma la quale ha confessato  nuovamente in puntata di essere convinta che Maurizio provi ancora qualcosa, nonostante quest’ultimo abbia più volte detto di aver definitivamente chiuso con la Galgani.

Tuttavia, in trasmissione c’è chi non ha dimenticato la giornata “speciale” tant’è che in studio sono arrivati per Gemma ben due mazzi di fiori. Se il primo bouquet è stato regalato dal nuovo cavaliere, anche lui di nome Maurizio, ecco che il secondo appartiene all’ex fidanzato di Gemma, ovvero Maurizio Guerci. Nel bigliettino il cavaliere le assegna “donna speciale” che è stato immediatamente contraccambiato dalla freddezza di Gemma. Decisa come non lo è stata mai, la Galgani ha affrontato il cavaliere una volta per tutte rivelando i suoi dubbi. La dama di Torino – nonostante i suoi sentimenti – si è detta convinta che Guerci fuori gli studi di Mediaset abbia una relazione con una donna, anche perché le hanno mandato dei messaggi al riguardo. Le segnalazioni verranno presentate probabilmente nel corso della prossima puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 29 gennaio

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una puntata al quanto polemica. Secondo le anticipazioni, l’appuntamento pomeridiano di Canale 5 dovrebbe iniziare con il confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due protagonisti del Trono Over non si vedono ormai da molto tempo. E questo fondamentale dettaglio verrà spiegato in puntata da Roberta la quale racconterà di aver provato a chiarire con Riccardo, ma di aver trovato un muro invece che una persona disponibile al confronto. L’atteggiamento impassibile del cavaliere scatenerà una dura reazione in Tina e Gianni, convinti quest’ultimi che Riccardo lo faccia apposta e soprattutto con tutte le donne. Per il cavaliere scenderanno poi due nuove dame ma che manderà via poiché non rispecchierebbero i suoi personali canoni di bellezza.

Le lacrime di Davide Donadei

Se il Trono Over si chiude tra critiche e scontri accesi, l’atmosfera non cambia quando la puntata proseguirà con il Trono Classico. Come ben sapranno gli appassionati del noto dating show, Davide Donadei ha scelto. Ma secondo le anticipazioni di oggi, quinto appuntamento settimanale, Maria De Filippi manderà in onda l’esterna con Beatrice. La corteggiatrice è riuscita a sorprendere il giovane tronista regalandogli attimi davvero emozionanti a tal punto che, Donadei si commuoverà e scoppierà a piangere.

In studio Chiara – sempre più convinta che non sarà la scelta – dimostrerà quanto in realtà non abbia gradito vedere un’esterna così intensa con la Buonocore tanto da condurre lo scambio di opinioni in una vera e propria litigata. Davide la rassicurerà dicendole che presto trascorrerà un’intera giornata anche con lei e che avranno modo di poter affrontare qualsiasi dubbio. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta mentono? La coppia sotto accusa: “Solo affari”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio