Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman e Diletta Leotta mentono? La coppia sotto accusa: “Solo affari”

La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman non convince: cosa c'è di vero tra i due?

Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai diventati la coppia del momento. Tra i due non è ancora chiaro se ci sia effettivamente una relazione amorosa, ma in più occasioni sono stati ‘pizzicati’ in atteggiamenti intimi. L’ultimo avvistamento risale proprio a qualche giorno fa, nello stesso hotel dove si sono visti la prima volta. L’attore e l’influencer sono stati colti nel mezzo di una romantica cena a lume di candela. Eppure, anche se la maggior parte dei fan è a favore della nuova coppia, altrettanti utenti sono molto sospettosi riguardo la veridicità della loro relazione. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta insinuando il web.

Can Yaman e Diletta Leotta insieme per finta? Il web non è convinto della loro relazione

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far sognare i fan. Eppure, in molti sul web non sembrano affatto convinti della loro relazione. A scatenare i dubbi dei loro followers sarebbe stato il fatto che nonostante sia passata più di qualche settimana nessuno dei due ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al loro flirt. La coppia, infatti, pare voler mantenere ancora segreto il loro rapporto e cerca di sfuggire sempre ai flash dei paparazzi.

In molti hanno pensato che Can Yaman e Diletta Leotta volessero aspettare che la loro relazione si facesse più seria per rendere il tutto ufficiale. Ma questa versione dei fatti sembra non convincere tutti gli utenti. E sono in tanti a dubitare sulla veridicità del loro flirt. Nelle ultime ore, Alberto Dandolo ha così provato a fare chiarezza sull’intera situazione. Il giornalista, infatti, sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha dichiarato di aver provato a mettersi in contatto con Diletta Leotta, ma questa si è limitata ad un: “No comment“.

Ma allora c’è veramente una relazione tra i due? Alberto Dandolo è arrivato alla conclusione che il loro rapporto sarebbe solo di affari e di amicizia. E anche molti altri utenti si sono trovati d’accordo con la sua versione. Insomma, Diletta Leotta e Can Yaman sembra stiano perdendo consensi. Chissà se vista la situazione coglieranno l’occasione per uscire finalmente allo scoperto. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis a ruota libera su Dayane Mello: “La amerò sempre, vorrebbe darmi un figlio”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio