Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Giacomo Urtis a ruota libera su Dayane Mello: “La amerò sempre, vorrebbe darmi un figlio”

Parole d'amore per la modella brasiliana

Giacomo Urtis ha rilasciato una lunga intervista con Giuseppe Porro e ha svelato alcuni retroscena sul proprio rapporto con Dayane Mello. Ricordiamo che la modella brasiliana è la prima finalista di questa edizione; non tutti i suoi compagni di viaggio ne sono entusiasti. Con molti di loro Dayane Mello ha creato un rapporto di odio e amore a causa del suo carattere e della sua personalità molto forti. Tuttavia c’è un ex vippone che l’adora e che per lei ha solo parole di amore. Giacomo Urtis, infatti, è molto affezionato a Dayane Mello e ha voluto con l’intervista concessa a Porro ribadire quanto per lui sia importante l’amicizia di Dayane e le parole che la modella ha riservato al chirurgo dei vip.

Giacomo Urtis commosso per le parole di Dayane Mello: “Avere un’amica che ti ama a tal punto da volerti dare un figlio è una scoperta incredibile”

Giacomo Urtis ha voluto rispondere a una affermazione di Dayane; la modella si è detta disposta a dare un figlio a Urtis sapendo quanto voglia diventare padre: “Sarebbe una cosa fantastica! Avere un’amica che ti ama a tal punto da volerti dare un figlio è una scoperta incredibile. Ovvio che diventare padre è uno dei miei sogni e lei lo sa, e questo regalo umano non si può quantificare nemmeno in denaro. Sono scioccato e felicissimo di quello che ha detto anche se poi non lo facciamo, sono bellissime parole. Dayane l’amerò per sempre, anche perché per noi persone omosessuali la parte che riguarda i figli e l’adozione è molto complicata. Lei ha aperto un capitolo su cui ci sarebbe da parlarne per giorni interi”.

LEGGI ANCHE: Made in Italy, Giorgio Armani ha visto la serie tv: “Raoul Bova è bravo, molto più telegenico di me”

Pulsante per tornare all'inizio