Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri racconta il dramma del passato: “Ho avuto paura”

Ecco cosa ha rivelato Riccardo Guarnieri riguardo uno spiacevole episodio del passato

Riccardo Guarnieri è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi delle ultime stagioni di Uomini e Donne. E nonostante diverso tempo fa avesse deciso di abbandonare la trasmissione per dare un’occasione alla sua storia con Ida Platano, da qualche mese il cavaliere ha fatto il suo ritorno all’interno del dating show di Maria De Filippi. In studio, Riccardo Guarnieri ha avuto modo di riallacciare i rapporti con Roberta Di Padua e ha continuato a conoscere nuove ragazze alla ricerca della sua anima gemella. Ma proprio negli ultimi giorni, il noto cavaliere di Uomini e Donne ha fatto una confessione inaspettata riguardo le sue condizioni di salute che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il Guarnieri.

Riccardo Guarnieri fa preoccupare i fan sulle sue condizioni di salute: “L’ho scoperto per caso”

Riccardo Guarnieri negli ultimi giorni ha fatto allarmare tutti i suoi fan per alcune dichiarazioni fatte sulle sue condizioni di salute. Il noto cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine del dating show di aver avuto in passato dei problemi al cuore. Riccardo Guarnieri ha raccontato di aver avuto un rigurgito di sangue nel cuore, causato da un’arteria che non faceva bene il suo lavoro. “L’ho scoperto per caso. Ho avuto paura“, ha ammesso il Guarnieri.

Il cavaliere ha spiegato di essersi addirittura dovuto sottoporre ad un delicato intervento e di non aver passato un periodo semplice. Infatti, i medici gli hanno imposto di cambiare stile di vita e abbandonare quasi del tutto l’intensa attività fisica. Fortunatamente, tutto questo adesso per Riccardo Guarnieri non è altro che un brutto ricordo del passato. L’ex di Ida Platano ci ha tenuto però a raccontare il ‘drammatico’ episodio per svelare qualcosa di più su di sé e farsi conoscere sempre di più dal pubblico da casa. Tantissimi utenti sul web si sono anche preoccupati per il Guarnieri, ma quest’ultimo ci ha tenuto a rassicurare tutti i suoi followers sulle sue condizioni di salute, dichiarando di stare bene al momento.

LEGGI ANCHE: Rocco Siffredi abbandona la sua carriera di attore a luci rosse? “Non mi sento più a mio agio”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio