Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Rocco Siffredi abbandona la sua carriera di attore a luci rosse? “Non mi sento più a mio agio”

Ecco cosa ha confessato Rocco Siffredi sul suo probabile addio al mondo a luci rosse

Rocco Siffredi è uno degli attori a luci rosse più famosi in Italia e non solo. Eppure, alla soglia dei 57 anni l’attore ha deciso di prendere una decisione drastica per la sua vita e la sua carriera. Infatti, la star internazionale ha fatto sapere a tutti i suoi fan di voler abbandonare il mondo a luci rosse per dedicarsi di più alla sua famiglia. Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, infatti, Rocco Siffredi ha confessato il suo imminente abbandono, spiegando anche i vari motivi che lo hanno spinto a prendere una decisione così ‘drastica’. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’attore.

Rocco Siffredi dice addio ai film a luci rosse: “La verità è che…”

Una notizia che ha lasciato sorpresi parecchi fan dell’attore. Ma Rocco Siffredi pare abbastanza convinto della sua decisione e probabilmente tra non molto abbandonerà la sua carriera di attore a luci rosse. Il noto sex symbol italiano ci ha tenuto personalmente a spiegare i motivi che lo hanno spinto a prendere una decisione così ‘drastica’ nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Tanti mi chiedono: ‘Ma come fai ancora a fare queste performance’. La verità è che non vorrei mai arrivare a dire che non ce la faccio più“, ha confessato al quotidiano Rocco Siffredi.

L’attore ha rivelato di non sentirsi più a suo agio nel suo ruolo con il passare dell’età. “Da qualche anno mi guardo allo specchio e mi dico: ma che ci fai tu con le ventenni. Non mi sento più a mio agio davanti al corpo di una ragazza“, ha poi proseguito. Siffredi ci ha però tenuto a precisare che questo non è un addio ufficiale, ma dalle sue parole sembra che l’abbandono dalle scene sia abbastanza imminente. L’attore ha poi concluso: “Dirigerò le mie energie su una sola donna, mia moglie, e sarà molto bello“. Chissà se presto l’attore non decida di far diventare le sue dichiarazioni ufficiali e dire addio per sempre al mondo a luci rosse. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Chi è Abraham Garcia il ragazzo che rivuole Giulia Salemi? Stasera a Live non è la d’Urso “Sono ancora geloso di lei”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio