Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chi è Abraham Garcia il ragazzo che rivuole Giulia Salemi? Stasera a Live non è la d’Urso “Sono ancora geloso di lei”

Il ragazzo spagnolo vuole entrare al Grande Fratello Vip

Arriva dalla Spagna e si chiama Abraham Garcia. Chi ha seguito Gandìa Shore e Super Shore lo conosce benissimo. Sa che si tratta di un ragazzo che si è reso protagonista per in tutti i reality grazie alla sua personalità. Ha sempre conquistato ragazze bellissime e tra queste c’è stata anche Giulia Salemi. Nonostante sia trascorso diverso tempo dalla loro frequentazione, Abraham si dice ancora legato a Giulia Salemi, ha ammesso a Novella 2000 di essere geloso della ragazza e che vuole riconquistarla. Chiaramente Giulia Salemi adesso è impegnata e sembra essere anche molto presa da Pierpaolo Pretelli, ma se Abraham dovesse piombare in casa, cosa accadrebbe?

Abraham Garcia a Live non è la d’Urso per riprendersi Giulia Salemi: “Sono ancora geloso di lei”

Abraham Garcia ha 1 milione di follower su Instagram ed è una stare della televisione spagnola, grazie alle sue partecipazioni ai reality come Gandìa Shore e Super Shore. Intervistato da Novella 2000, Garcia ha raccontato di aver avuto una storia con Giulia Salemi quando era protagonista in Super Shore; gli autori, a un certo punto, hanno deciso di farla entrare per farli rivedere: “Più che relazione, la definirei una bella avventura – ha spigato Abraham Garcia – Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima Appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che sia una finzione, quel video è pura realtà. Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande Fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia”. Insomma sembra che il ragazzo spagnolo sia seriamente intenzionato a riprendersi Giulia Salemi, a strapparla dalle braccia di Pierpaolo Pretelli. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Nicolò Zaniolo fa un regalo a un suo fan, ma il web non apprezza: “Una pagliacciata”

Pulsante per tornare all'inizio