Detto da loro

Mara Venier, verità sulle corna: “Fiera di averle messe, sono stata corteggiata da…”

Nonostante la sua impareggiabile allegria, Mara Venier annovera nel suo passato diverse relazioni importanti che l’hanno anche fatta soffrire. Tra le più note quelle con Jerry Calà e Renzo Arbore, due grandi amori finiti per circostanze piuttosto antipatiche. In entrambi i casi, infatti, si è parlato di presunti tradimenti.

‘Zia Mara’ ha la meravigliosa capacità di rimanere in buoni rapporti con i suoi ex, come a dire che in fondo l’amore può trasformarsi in una bella amicizia, perfino fraterna, come ha raccontato più volte parlando dell’ex marito Jerry Calà. Un’altra grande dote della conduttrice è quella di saper affrontare con ironia ciò che l’ha ferita, ed è capitato in diverse occasioni pubbliche che Mara si sia ritrovata a scherzare sul passato. Non mancano mai frecciatine e commenti schietti, così autentici da far scalpore… Proprio quando ha parlato di corna.

Mara Venier e i tradimenti

Tempo fa Mara Venier ha rilasciato delle dichiarazioni irriverenti e spiazzanti sul feeling fisico, sull’attrazione e sulle sue storie:Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto se**o tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale”. Ancora più memorabili sono state le sue confessioni in merito ai tradimenti… Sia quelli ricevuti che quelli compiuti, di rimando, forse un po’ per vendetta, come ha raccontato lei senza peli sulla lingua:

“Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Non so se sono stata più tradita o ho più tradito […] Con Nicola (l’attuale compagno, ndr) sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio”.

LEGGI ANCHE: Mara Venier sbotta in diretta: “Mi stai prendendo per il…”

LEGGI ANCHE: Mara Venier distrutta: “Non dormo più, è un film dell’orrore”

Pulsante per tornare all'inizio