Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier distrutta: “Non dormo più, è un film dell’orrore”

E’ una Mara Venier visibilmente al limite quella che, nonostante tutto, ha condotto in porto un nuovo episodio di Domenica In nella giornata del 29 marzo. In piena emergenza e quarantena da Covid, la conduttrice è tra le poche ad aver mantenuto il proprio talk inalterato, con le dovute restrizioni dovute ai blocchi e ai divieti; il programma va dunque in onda tramite confronti telefonici e collegamenti video, lasciando ampio spazio alla presentatrice per raccontare la situazione dal proprio punto di vista.

“Sembra di vivere in un film, e invece è la realtà”: una Mara Venier a pezzi discute la sua vita nei giorni della quarantena da Covid-19

Confrontandosi con il governatore della puglia Michele Emiliano, Mara Venier non ha nascosto il fortissimo impatto che la quarantena sta avendo sulla propria vita privata. Mentre la curva dei contagi pare appiattirsi, la conduttrice non ha dubbi: il peggio dovrà ancora arrivare, e per riprendersi ci vorrà ancora molto. “Sono convinta che tante cose cambieranno in meglio“, ha raccontato senza peli sulla lingua al politico. “Sarà una lezione. Ora come ora è però un incubo. Io ormai la notte mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi. Penso a tutto quello che sta succedendo“.

Non nasconde la propria difficoltà a rapportarsi alla cronaca quotidiana Mara Venier, che ha confermato di vivere la quarantena come un vero e proprio dramma. “Sembra di vivere in un film dell’orrore, e invece è la realtà“, ha proseguito nel suo monologo. “Le polemiche ormai non servono più a niente, bisogna essere uniti e provare a uscirne“. Una posizione che ha trovato la condivisione anche degli altri ospiti, tra volti del mondo politico e dello spettacolo, ora stabilmente uniti per far fronte all’emergenza di queste settimane.

LEGGI ANCHE Mara Venier, gaffe a Domenica In: “Filippo ma dove…”

Pulsante per tornare all'inizio