Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Mara Venier e Renzo Arbore, mistero sul tradimento: “Erano le ballerine?”

Una lunga storia, costellata da passione e da dolore. Quello tra Mara Venier e Renzo Arbore è un amore che appartiene ormai a un passato lontano, ma tra gli anni Ottanta e i Novanta tra i due c’è stata una relazione forte, felice, anche drammatica. Oggi i rapporti sono distesi e Renzo ha ricordato Mara in diverse occasioni come una “compagna straordinaria”. Tuttavia, anche quell’incredibile storia era giunta al capolinea nel 1997 e proprio qualche tempo fa, tra i due si è verificato un confronto durante una diretta in cui hanno rivangato il passato…

Renzo Arbore e Mara Venier: “Mi hai tradita? Ora puoi confessarlo!”

Dunque un confronto, in diretta. Venier contro Arbore. In modo bonario, pacifico, ma non senza frecciatine. A partire è stata proprio Mara: “Sai che sono stata gelosissima io di quelle ballerine, Renzo? Tu mi tradivi con qualcuna di loro?” ha chiesto la conduttrice, punzecchiando l’ex compagno. “No con le ballerine del Cacao Meravigliao no”, ha prontamente risposto Arbore. A quel punto, la Venier è tornata all’attacco: “E allora non chi? Sono passati 20 anni, me lo puoi dire. Con chi mi hai tradito quando stavamo insieme?. Esistono domande per cui, a volte, una risposta non c’è. Come saranno andate davvero le cose?

Rimane dunque il mistero sulla vicenda: Renzo Arbore ha davvero tradito Mara Venier? E soprattutto, con chi l’avrebbe fatto? La conduttrice ha provato più volte ad indagare, disposta anche a scoprirlo perfino in diretta nazionale, di fronte a tutti. Non a caso Mara ha confessato a Maurizio Costanzo: “Renzo è un po’ resistente a vedermi”, e forse uno dei motivi è proprio questo alone di mistero sui retroscena della rottura. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ormai qualche tempo fa, la Venier non ha avuto paura di ammettere: “Non era colpa sua (di Renzo Arbore, ndr) se per anni mi ero incaponita nella certezza di amarlo e di essere amata nel modo che volevo”.

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la verità: “Avrei dovuto capire tutto, quando litigammo…”

Pulsante per tornare all'inizio