Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la verità: “Avrei dovuto capire tutto, quando litigammo…”

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati tra le coppie più invidiate dello showbiz italiano. La loro separazione arrivò come inaspettata nel 2017. E sul reale motivo della rottura i due hanno mantenuto il riservo sempre. Una discrezione dovuta soprattutto al bene del figlio Nathan Falco. Tuttavia negli anni gli ex coniugi hanno rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto intendere alcuni dettagli sul divorzio. 

Il 23 dicembre del 2017 Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno firmato ufficialmente le carte del divorzio. Una scelta dovuta al desiderio di gestire nel migliore dei modi il figlio. Su un numero del settimanale Chi dell’epoca si leggeva: 

“Flavio, come ogni anno, voleva portare Nathan in Kenya, mentre Elisabetta, guardando la realtà dei fatti, non ne aveva nessuna voglia”.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: i motivi della rottura

Sul reale motivo della loro separazione, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non si sono mai espressi. Eppure in un’intervista per Mara Venier a Domenica In, la showgirl aveva dichiarato:

Sono l’unica che gli ha voluto bene davvero. Intorno a lui ci sono troppe donne false. Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo”.

Così ha esordito Elisabetta, confessando di aver sofferto molto per la separazione. Sulla possibilità di un ritorno di fiamma, la Gregoraci aveva risposto a Mara Venier: 

Tra noi c’è grandissimo rispetto, ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti. Ma ora per noi il centro di tutto è nostro figlio. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare”.

Elisabetta Gregoraci ha negato la possibilità di un ritorno di fiamma con Flavio Briatore e a Mara Venier la conduttrice aveva rivelato il suo presentimento verso una storia che sarebbe finita, ammettendo con amara ironia:

“Avrei dovuto capire tutto, quando litigammo per la scelta del nome (del figlio)”.

LEGGI ANCHE: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, la verità: “Avevo paura…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio