Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, la verità: “Avevo paura…”

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono stati tra le coppie più invidiate dello showbiz italiano. Belli e innamoratissimi, i due si conobbero sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2004. Scena dopo scena i due attori si sono invaghiti l’una dell’altro fino ad innamorarsi. Dalla loro relazione è nata la figlia Elena e la loro storia d’amore durò fino al 2010. Solo a distanza di anni dalla loro separazione spuntano le dichiarazioni dei due. Vittoria non ha mai nascosto di aver sofferto molto e al settimanale F, aveva rivelato i motivi della rottura. 

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono conosciuti nel 2004 e nel 2006 era già genitori di Elena. Una storia coinvolgente, terminata all’improvviso senza nessuna avvisaglia. 

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: ecco perché è finita

Nel 2010 Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono detti addio. Ma nonostante un primo periodo di rapporti testi gli ex si sono riconciliati per il bene della figlia Elena. Sulla rottura l’attrice aveva dichiarato ad F:

“Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa. Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”.

Oggi Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi hanno vite sentimentali separate, ma crescono insieme Elena. Anche Preziosi aveva rilasciato alcune dichiarazioni dopo la rottura con Vittoria e aveva confessato a Vanity Fair: 

Ci si sposa in due. Con Vittoria non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournée con Amleto, pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. E invece, quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio