Primo Reggiani e Giulia Calcaterra: è davvero scoppiata la passione?
E’ arrivato un nuovo amore per l’ex Velina bionda Giulia Calcaterra? La ragazza non sembra così dispiaciuta di aver perso il posto a Striscia la Notizia insieme ad Alessia Reato per essere sostituita dai Velini. Altroché. Giulia pare che si stia consolando con l’attore Primo Reggiani. O almeno è quanto riporta il settimanale Diva e Donna. Tra i due la passione sarebbe scoppiata da poco tempo e gli amici già dichiarano di vederli affiatati. Effettivamente se si parla di una frequentazione di pochi giorni è ancora presto per parlare di una nuova coppia. Anche perché Primo e Giulia vivono in due città diverse.
L’attore abita a Roma (sua città Natale), mentre Giulia si trova a Milano (dopo essersi trasferita da Cerano, in provincia di Novara). Se fosse vero, i due sopporterebbero davvero una storia a distanza? Lui adesso è al cinema nel nuovo film di Federico Moccia, in tutte le sale cinematografiche dal 26 settembre, Universitari – molto più che amici, quindi è sicuramente impegnato nella promozione. Lei invece si è iscritta all’università per studiare design ed è in attesa di una seconda opportunità per farsi notare sul piccolo schermo.
Dalla neo coppia nessuna conferma, né smentita a riguardo. A Primo piacciono le bionde. Basti pensare che una delle sue ex più importanti è Martina Stella. E come dimenticare le relazioni (vere o presunte) con Cristiana Capotondi, Euridice Axen e Veronica Angeloni (ex di Bobo Vieri)? Alla Calcaterra invece, dopo la fine della storia con il fidanzato storico Andrea Rodini, sono stati attribuiti flirt (smentiti subito) con Sasà Angelucci e Fabio Quagliarella. Stavolta invece le voci saranno fondate? Probabilmente da Reggiani non avremo notizie: “Con il tempo sto imparando a fregarmene del gossip fine a se stesso. Faccio la mia vita e basta. Sono altre le cose importanti”, ha dichiarato in un’intervista.
Foto by Kikapress